Torino terrore per un uomo in strada con una katana da samurai | Sono un highlander
L’episodio è avvenuto verso le due di questa notte (31 gennaio) in via Botticelli, a Torino, dove una persona camminava in strada con una katana da samurai in mano. L’uomo, un disoccupato 46enne, ha incrociato un residente del quartiere Barriera di Milano, che ha allertato i carabinieri, terrorizzato: “Correte, c’è una persona in strada con una katana”. L’intervento delle pattuglieSul luogo Sono accorse una dopo l’altra due gazzelle dei carabinieri ma l’uomo non ha riposto l’arma come gli chiedevano i militari. Un carabiniere ha estratto il taser in un “ultimo tentativo” di far desistere l’uomo ma, il 46enne non arretra e anzi, pronuncia frasi sconnesse: “Sparatemi pure, Sono un highlander”.L’uomo sotto effetto di psicofarmaci: l’arrestoTutto, per fortuna, si è risolto per il meglio senza l’uso della forza.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Torino, terrore per un uomo, in strada, con una katana da samurai: “Sono un highlander”
- Tentato omicidio a Banchette: spara a un uomo durante una lite in strada, arrestato
- Uccise a martellate un uomo e nascose il cadavere in cantina: condannato a 20 anni
- San Salvario, rapina con machete: paura in via Nizza
- Femminicidio a Torino: 34enne uccisa a coltellate dall’ex marito davanti ai figli. L’uomo aveva il braccialetto elettronico
- Como, entra in negozio e picchia l’ex fidanzata. Poi l’aggredisce di nuovo in pronto soccorso
- Torino, allarme per il rapinatore "strangola anziani"
-
Torino, sfida i carabinieri con la katana: «Sparatemi pure, tanto sono un highlander» - Paura in via Botticelli. Arrestato un disoccupato 46enne dopo una lunga trattativa «Correte c’è una persona in strada con una katana sguainata». La chiamata al 112 è arrivata alle 2 del mattino, quand ... (msn.com)
Video Torino terrore