Occhio al bomber Cerri insidia i nerazzurri

Una giornata quella di ieri che, per i tifosi della Salernitana, ha portato una buona notizia: Alberto Cerri è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà a disposizione di Roberto Breda per la partita della Cetilar Arena contro il Pisa di domani pomeriggio. Dopo i tre gol segnati nelle prime due partite con la maglia della squadra campana dal momento del suo arrivo dal Como, pare aver superato i problemi al ginOcchio che hanno messo a dura prova la sua presenza, e dovrebbe confermare la coppia offensiva con Antonio Raimondo. Il centravanti sarà il pericolo pubblico numero uno per la retroguardia nerazzurra, priva per l’occasione del suo capitano Caracciolo, squalificato. Canestrelli è destinato a prendere la posizione al centro, come accadde contro la Sampdoria il 29 dicembre, quando annullò Coda e Tutino.
Occhio al bomber Cerri insidia i nerazzurri

Lanazione.it - Occhio al bomber Cerri, insidia i nerazzurri

Leggi su Lanazione.it
  • Occhio al bomber Cerri, insidia i nerazzurri
  • Salernitana, la ripresa: sospiro di sollievo Cerri, il bomber lavora in palestra ma…
  • Le pagelle della B: Cerri ed Esposito 8, bomber da Serie A. Samp 4,5: il problema è la testa
  • Salernitana: Cerri ufficiale, ora Raimondo. Juve Stabia-Sgarbi, occhio al Modena
  • Salernitana, ora il bomber: si spinge per Wlodarczyk
  • Cerri-La Gumina, chi sono i bomber che fanno volare il Como
  • occhio al bomber cerriOcchio al bomber Cerri, insidia i nerazzurri - La Salernitana studia le mosse per fare ’male’: l’attaccante sembra essersi ripreso dopo l’infortunio. Settore ospiti sold out ... (lanazione.it)
  • occhio al bomber cerriSalernitana, cautela Cerri: provino decisivo per il si a Pisa - Il menù del giovedì ha previsto ancora gestione per Alberto Cerri. Il centravanti e leader dell'attacco granata non ha partecipato all'amichevole che la Salernitana ha ... (ilmattino.it)
  • occhio al bomber cerri"Sei bella come un gol di Cerri al 100'": l'attaccante è nella storia, ecco perchè - La paura. La speranza. Il boato liberatorio. In mezz'ora un serie di sentimenti contrastanti hanno pervaso lo stato d'animo di 13mila persone che hanno seguito con passione una delle ... (tuttosalernitana.com)
Video Occhio bomber