Soccorre un’auto in panne ma viene travolto e ucciso da un’altra macchina | muore in ospedale a 54 anni
Morimondo (Milano) – Era intervenuto suo carro attrezzi per prestare soccorso a un’autovettura ferma a bordo strada ed è stato travolto e ucciso da un altro mezzo. A perdere la vita un uomo di 54 anni di Casorate Primo. La tragedia è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì 23 gennaio sulla Provinciale 183, nei pressi di Morimondo, in provincia di Milano. Ricostruzione dell’incidente La chiamata ai soccorsi è arrivata intorno alle 18.30 e segnalava un incidente sulla direttrice che mette in collegamento Abbiategrasso, Ozzero e Gudo Visconti. Secondo la prima ricostruzione, il conducente che lo ha investito, un trentasettenne residente nel Milanese, stava procedendo ad andatura normale quando, complice il buio, non si è accorto della presenza dell’uomo al lavoro sulla carreggiata e lo ha travolto.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Soccorre un’auto in panne, ma viene travolto e ucciso da un’altra macchina: muore in ospedale a 54 anni
- Soccorre un’auto in panne, ma viene travolto e ucciso da un’altra macchina: muore in ospedale a 54 anni
- Come trainare una macchina: regole e sanzioni
- Tragico incidente nel Reatino, travolto e ucciso mentre presta soccorso ad un’auto in panne
- Operaio travolto e ucciso in A27 mentre soccorre un'auto in panne. «Iosif è stato un eroe, ha salvato una fami
- Travolto da un camion mentre soccorre un’auto in panne, il carrozziere Ennio Verducci è morto sul colpo
- Investito sulla superstrada mentre soccorre un'auto in panne con il carro attrezzi: sparito il mezzo che lo ha
-
Soccorre un’auto in panne, ma viene travolto e ucciso da un’altra macchina: muore in ospedale a 54 anni - L’incidente è accaduto sulla Provinciale 183 nei pressi di Morimondo, nel Milanese. La vittima, di Casorate Primo, era intervenuta con il suo carro attrezzi per caricare il veicolo guasto ... (ilgiorno.it)
- Investito sulla superstrada mentre soccorre un'auto in panne con il carro attrezzi: sparito il mezzo che lo ha travolto - l'uomo stava intervenendo con il proprio carro attrezzi per un'auto rimasta in panne, quando è stato investito. Investito e ucciso sulla superstrada L'uomo è stato trovato riverso vicino al mezzo. (msn.com)
Riflettori sulla Commissione: "Un’occasione per capire" lanazione.it
Scuola Colleverde a San Miniato. Pd: "Sottovalutati tanti problemi" lanazione.it
PALINSESTI 23 FEBBRAIO-1 MARZO 2025: AL VIA TRE SERIE SU RAI1, COPPA ITALIA RIANIMA CANALE 5 lanazione.it
Sequestrata la discoteca abusiva ilgiorno.it
I VOTI DI SELVAGGIA LUCARELLI: “ZERO A GIORGIA E ANNALISA, DIECI A CORSI E TOPO GIGIO” ilgiorno.it
"Nessuno tocchi Mattarella" lanazione.it
Torna Opera Domani. I bambini a teatro mettono in scena il Falstaff dei giocattoli ilgiorno.it
Scuola Colleverde a San Miniato. Pd: "Sottovalutati tanti problemi" lanazione.it
PALINSESTI 23 FEBBRAIO-1 MARZO 2025: AL VIA TRE SERIE SU RAI1, COPPA ITALIA RIANIMA CANALE 5 lanazione.it
Sequestrata la discoteca abusiva ilgiorno.it
I VOTI DI SELVAGGIA LUCARELLI: “ZERO A GIORGIA E ANNALISA, DIECI A CORSI E TOPO GIGIO” ilgiorno.it
"Nessuno tocchi Mattarella" lanazione.it
Torna Opera Domani. I bambini a teatro mettono in scena il Falstaff dei giocattoli ilgiorno.it
Video Soccorre un’auto