Perché per l' Inter è così difficile sostituire Calhanoglu

Bisognasse trovare un istante, in cui si è incrinato il grande momento dell’Inter, molti tornerebbero agli ultimi minuti della finale di Supercoppa. I nerazzurri si sono appena visti rimontare due gol, e ora che la gara è agli sgoccioli l’impressione è che vogliano tirare il fiato e riorganizzare le idee, trascinando la partita ai supplementari. Al 93' minuto Calabria riceve un pallone orizzontale sulla destra e appoggia per Pulisic, mentre l’Inter scivola ordinata in zona palla. Dalla sinistra si avvicina intanto Leao che, dopo aver stretto per aprire lo spazio alla discesa di Theo, decide di restare a ronzare lì sulla trequarti, attirato dal pallone come una falena. A un certo punto il portoghese cambia passo e decide di attaccare l’area di rigore. Asllani prova a partire con lui, ma Leao ha un altro passo: l’esterno riceve e serve Abraham, che chiude la rimonta e sfila la Supercoppa dalle mani dell’Inter.
Perché per l

Ultimouomo.com - Perché per l'Inter è così difficile sostituire Calhanoglu

Leggi su Ultimouomo.com
  • Perché per l'Inter è così difficile sostituire Calhanoglu
  • Klinsmann: "Scudetto difficile per l'Inter, spero però che possa vincere la Champions. Adoro Thuram"
  • Perché il calendario Champions dell’Inter è il più difficile delle italiane e gli Ottavi sono a rischio
  • Mondiale per club, niente è scontato. Juventus, peggio di così...
  • Torino, Vanoli: "Momento difficile, ma l'Inter è un'opportunità. Su Vlasic..."
  • Pari, emozioni e rimpianti: Inter-Juventus 4-4
  • perche inter cosi difficileInter allarme rimonte: dal Genoa al Bologna, tutte le volte che Inzaghi si è fatto riprendere - Il tecnico nerazzurro lo sottolinea spesso: le partite vanno chiuse. Eppure, il conto dei punti lasciati per strada in metà campionato ha già raggiunto quota 6 ... (gazzetta.it)
  • Inzaghi, Inter mai così e allarme Thuram: "Non so se ci sarà in finale" - Abbiamo vinto tante occasioni, mai create cosi tante contro ... non è una novità. Con Inter e Olanda ha sempre fatto gol. È stato bravo lui e tutti i ragazzi perché ci voleva qualità e ... (tuttosport.com)
  • Perché è così difficile rispettare i propositi di inizio anno - Leggi anche: La sfida per provare a diventare vegani a gennaio Proprio perché cambiare abitudini è difficile in generale ... e soddisfazione nel compierli, così come nel caso del mobile ... (ilpost.it)
Video Perché per