Donna accoltellata in strada a Sassari | è gravissima Arrestato un uomo
Una Donna è in gravissime condizioni dopo essere stata accoltellata nella tarda mattinata di oggi a Sassari, nella zona del quartiere Monte Rosello alto. La polizia ha Arrestato un uomo, il presunto aggressore: la Donna, in fin di vita, è stata colpita con una lama molto lunga e ha un rene perforato, trasportata in codice rosso al Santissima Annunziata. Non si sa ancora se ci fosse un rapporto tra i due: gli inquirenti stanno indagando per ricostruire dettagli e movente.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Donna accoltellata in strada a Sassari: è gravissima. Arrestato un uomo
- Gravissima una donna accoltellata in strada a Sassari, fermato un uomo
- Donna uccisa in strada, al vaglio le telecamere della zona
- Donna accoltellata per strada davanti alla figlia
- Chiede un ultimo appuntamento, poi accoltella la ex compagna e la abbandona in strada: l’uomo arrestato nel modenese
- Omicidio di Sharon Verzeni: caccia all killer della donna, uccisa in strada a Terno d'Isola, due notti fa
- Salva una donna accoltellata in strada dall’ex, verrà premiato dal sindaco Tommasi
-
Donna accoltellata in strada a Sassari: è gravissima. Arrestato un uomo - Una donna è in gravissime condizioni dopo essere stata accoltellata nella tarda mattinata di oggi a Sassari, nella zona del quartiere Monte Rosello alto. La polizia ha arrestato un uomo, il presunto a ... (msn.com)
-
Accoltella una donna in strada, arrestato a Sassari - Una donna è stata accoltellata nella tarda mattinata di oggi a Sassari, nella zona del quartiere Monte Rosello alto. La polizia di Stato ha arrestato un uomo, il presunto aggressore. La donna è stata ... (ansa.it)
-
Accoltellata a Sassari. Una donna grave in ospedale - Una donna è stata accoltellata nella tarda mattinata a Sassari, nel quartiere di Monte Rosello alto. E' stata ricoverata in fin di vita all'ospedale Santissima Annunziata. La polizia ha arrestato un u ... (rainews.it)
Video Donna accoltellata