Gasperini ammette | Incontrate Inter e le altre prime gare dure!
Gasperini racconta l’ultimo periodo della sua Atalanta, che in questo gennaio ha incontrato pure l’Inter in semifinale di Supercoppa.PARTITE dure E TIRATE – Domani l’Atalanta giocherà in Champions League nella penultima giornata della fase campionato contro lo Sturm Graz. La Dea, dopo il KO contro il Napoli in campionato che l’ha fatta scivolare a meno sette dagli azzurri e a meno quattro dall’Inter, cercherà il riscatto. Gian Piero Gasperini, raggiunto da Sky Sport, ha commentato l’ultimo periodo della sua squadra: «Abbiamo incontrato di fila Inter, Lazio, Juve e Napoli, le prime in Italia oltre a noi, e sono state partite dure e tirate. Si possono avere alti e bassi ma stiamo andando bene. Domani l’unica cosa a cui dobbiamo stare attenti è di non sottovalutare l’avversario. Vogliamo chiudere la qualificazione, abbiamo un’occasione e vogliamo centrare l’obiettivo.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Gasperini ammette: «Incontrate Inter e le altre prime, gare dure!»
- Gasperini ammette: «Incontrate Inter e le altre prime, gare dure!»
-
Gasperini non digerisce: "Ciò che è successo col Napoli ci ha dato molto fastidio" - Gian Piero Gasperini è apparso molto amareggiato per la partita di sabato scorso persa contro il Napoli di mister Antonio Conte a domicilio. (msn.com)
- Gasperini: "Inter squadra più forte, ma vogliamo vincere" - Vigilia di Supercoppa per l’Atalanta a Riyadh: parla Gasperini ... le due squadre si sono incontrate ad agosto: vittoria netta dell’Inter di Inzaghi (4-0). (GianlucaDiMarzio.com) Se ne ... (informazione.it)
- Gasperini: «Un’esperienza per l’Atalanta. Il primo gol dell’Inter non esiste!» - Per noi è stata un’ottima esperienza». AVVERSARIO – Gianpiero Gasperini su Inter-Atalanta: «Snobbato la Supercoppa Italiana? No, abbiamo giocato cercando di vincere la partita. Abbiamo incontrato una ... (inter-news.it)
Video Gasperini ammette