Giana il dolce è nella coda Renate beffato da Avinci

GORGONZOLA (Milano)Il tocco ravvicinato di Gabriel Avinci all’ultimo secondo di gioco permette alla Giana di tornare alla vittoria casalinga a oltre due mesi di distanza dall’ultima volta. L’undici di Gorgonzola lo fa contro un Renate alla sua terza sconfitta di fila del 2025, che paga a caro prezzo l’inferiorità numerica per il cartellino rosso sventolato al minuto 59 a Bonetti, ammonito due volte in 60 secondi, lasciando i suoi in dieci e sotto di un gol. Quello segnato poco prima direttamente da punizione da Lamesta che sblocca un match fino a quel momento combattuto ma senza i guizzi delle punte. Del resto la Giana è priva anche di Stuckler, mentre l’attacco del Renate è il secondo peggiore del torneo. Esordio fortunato, però, dell’ultimo arrivato Kolaj che alla mezz’ora della ripresa, tutto solo in area, ristabilisce la parità.
Giana il dolce è nella coda  Renate beffato da Avinci

Sport.quotidiano.net - Giana, il dolce è nella coda. Renate beffato da Avinci

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Giana, il dolce è nella coda. Renate beffato da Avinci
  • Tutte le ultime notizie nazionali in tempo reale
  • giana dolce coda renateGiana, il dolce è nella coda. Renate beffato da Avinci - Dopo il caso Clostebol Jannik e la Wada si troveranno di fronte il 16 e il 17 aprile l’udienza al Tas di Losanna. L’azzurro ha scelto uno dei massimi giuristi inglesi come arbitro di parte Veneti in ... (sport.quotidiano.net)
  • giana dolce coda renateGiana ridotta all'osso: contro il Renate solo 20 giocatori - Giana e Renate si affronteranno domani, sabato 18 gennaio, alle 15 al Città di Gorgonzola. Biancazzurri in totale emergenza ... (primalamartesana.it)

Video Giana dolce