Racchetta spaccata e telecamera distrutta Medvedev paga carissimo gli Australian Open | così dimezza i soldi vinti – Il video

La gestione della rabbia non è proprio la giocata che riesce meglio al russo Daniil Medvdedev, che lascia gli Australian Open con le tasche decisamente più vuote del previsto. Il numero cinque al mondo ha pagato caro infatti le due intemperanze durante la sua brevissima esperienza nel torneo.La prima multa di 10 mila dollari è arrivata per il crollo nervoso del russo durante la vittoria contro il thailandese Kasidit Samrej, numero 418 nella classifica Atp. Prima di batterlo con non poca fatica in cinque set, Medvedev ha spaccato la Racchetta e danneggiato la telecamera piazzata sulla rete. In più ha saltato la conferenza stampa a fine partita.Altra multa di 66 mila dollari è stata inflitta a Medvedev per la sfuriata nella partita successiva. Il russo è stato eliminato dal 19enne statunitense Learner Tien.
Leggi su Open.online
  • Alcaraz irriconoscibile a Cincinnati, furioso distrugge la racchetta: e perde all’esordio
  • Atp Finals, Medvedev perde la testa contro Fritz: racchetta distrutta e impugnatura alla rovescia
  • Alcaraz, quanto costa la racchetta spaccata? E perché i tennisti sono così nervosi a Cincinnati?
  • Alcaraz nervosissimo spacca la racchetta di stizza: un episodio inedito
  • Tennis: Alcaraz e la racchetta distrutta 'mi scuso, sono umano'
  • Tennis, Atp Cincinnati: Alcaraz perde la testa e spacca a terra la racchetta
  • racchetta spaccata telecamera distruttaAustralian Open, Medvedev fuori controllo: distrugge la telecamera con la racchetta. Cosa è successo - Sotto di due set contro il thailandese Samrej (numero 418 del mondo), il russo ha perso la testa. Multa salata in arrivo ... (msn.com)
  • racchetta spaccata telecamera distruttaMedvedev distrugge racchetta e telecamera agli Australian Open: dopo il raptus cambia la partita - A cura di Alessio Morra Daniil Medvedev ha avuto un esordio molto tribolato agli Australian Open. Il tennista russo era impegnato al primo turno contro il numero 418 della classifica ATP, il carneade ... (informazione.it)
  • racchetta spaccata telecamera distruttaLa furia di Medvedev, sotto di due set prende a racchettate la telecamera posta sulla rete - Sotto di due set a uno contro il thailandese Kasidit Samrej (numero 418 del mondo) nel primo turno degli Australian Open, Daniil Medvedev (n.5) ha perso la testa ed al cambio di campo ha deliberatamen ... (msn.com)
Video Racchetta spaccata