Il Luzzara pensa in grande con l’arrivo di Lori | Vogliamo festeggiare il centenario in Serie D

Nel pieno della "campagna acquisti" del calcio che conta, c’è una società dilettantistica che ha piazzato uno di quei "colpi" che potrebbero portare a cambiamenti importanti. E’ davvero consideratp una "svolta" l’arrivo nella società del Luzzara Calcio di un imprenditore e uomo di sport come Fabrizio Lori, che ha accettato la proposta del team rossoblùu della Bassa reggiana, di entrare nella società come presidente onorario e responsabile commerciale. Ieri mattina la presentazione ufficiale di questo nuovo ruolo per Lori, che vent’anni fa prese le redini del Mantova riuscendo a portarlo, da presidente, fino allo spareggio col Torino per accedere alla Serie A. Ovviamente a Luzzara non si aspettano certo di puntare alla massima Serie, ma, pur restando nel campo dilettantistico, si vuole arrivare al centenario della fondazione – che sarà nel 2028 – partecipando a un campionato di massimo livello per la categoria.
Il Luzzara pensa in grande con l’arrivo di Lori |   Vogliamo festeggiare il centenario in Serie D

Sport.quotidiano.net - Il Luzzara pensa in grande con l’arrivo di Lori: "Vogliamo festeggiare il centenario in Serie D"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Il Luzzara pensa in grande con l’arrivo di Lori: "Vogliamo festeggiare il centenario in Serie D"
  • luzzara pensa grande arrivoIl Luzzara pensa in grande con l’arrivo di Lori: "Vogliamo festeggiare il centenario in Serie D" - L’ex patron del Mantova (che portò a un soffio dalla A) è il nuovo presidente onorario del club della Bassa. La gioia dei dirigenti ... (sport.quotidiano.net)
  • Grande festa per l’arrivo in piazza di Santa Lucia - Nella notte di Santa Lucia molti bambini hanno atteso con trepidazione l’arrivo dei doni e dei dolci ... tradizionale tappa anche a Villarotta di Luzzara. Ognuno dei piccoli, una volta davanti ... (msn.com)
Video Luzzara pensa