Continui disagi idrici ad Anzio il Comune diffida Acqualatina
Ennesimo disagio per i cittadini di Anzio. Per tutta la giornata di venerdì 10 gennaio nella zona di Colle Cocchino è stato interrotto il servizio idrico. Un’ulteriore incomodo per il Comune che, dopo diverse considerazioni, ha deciso infine di diffidare la società di servizi idrici integrati Acqualatina.La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’interruzione improvvisa comunicata venerdì da Acqualatina a cui ha seguito l’invio di un’autobotte nella zona. L’interruzione del servizio idrico è andato avanti per tutta la giornata, fino alla mattinata di sabato. Per il Comune, però, si è trattato dell’ennesimo disagio che l’amministrazione vuole dare una risposta chiara, date le continue interruzioni degli ultimi tempi.L’intervento del sindaco e dell’assessoreÈ stato proprio il sindaco Aurelio Lo Fazio a intervenire sull’argomento, spiegando le ragioni della diffida alla società Acqualatina che gestisce il servizio idrico integrato.
Leggi su Laspunta.it

Laspunta.it - Continui disagi idrici ad Anzio, il Comune diffida Acqualatina
- Disagi idrici nel Vastese, Prospero (FdI): "Necessario ridurre il numero degli enti coinvolti"
- Siccità e disagi idrici a Reggio, nonostante le piogge la diga sul Menta resta sotto il livello minimo
- Siccità e disagi idrici a Reggio, nonostante le piogge la diga sul Menta resta sotto il livello minimo
- Camerota, continui disservizi idrici: disagi per cittadini e attività commerciali
- Nuovo guasto nella condotta Fiumefreddo, disagi idrici per Messina
- Fermo impianti di captazione e sollevamento So.Ri.Cal. “Pozzi Sambuco”, disagi nei centri urbani di Sambiase e Nicastro
-
Continua l’interruzione idrica ad Aprilia, stanotte il ripristino del servizio - Arriva un nuovo aggiornamento da parte di Acqualatina riguardo l'interruzione idrica che, a partire dalla mattinata di oggi, ha colpito il comune di Aprilia ... (ilclandestinogiornale.italiasera.it)
- Comitato Acqua Pubblica, in Basilicata continuano i disagi - (ANSA) - POTENZA, 21 DIC - "Continuano i disagi in Basilicata a causa di inefficienze gestionali che hanno innescato una crisi idrica a Potenza ... del fiume Basento, ad oggi 140 mila cittadini ... (msn.com)
-
Siccità e disagi idrici a Reggio, nonostante le piogge la diga sul Menta resta sotto il livello minimo - La speranza di evitare situazione di emergenza è legata a nuove nevicate. Continuano i razionamenti nel centro storico, mentre Sorical interviene sulle perdite Metro City e Università lavorano in sine ... (msn.com)
Video Continui disagi