Schlein | Dicono che non ci sono i soldi per la sanità pubblica poi li sprecano in Albania
PESCARA – “Ancora oggi abbiamo visto sui giornali le notizie che riportano lo spreco di soldi da parte del governo Meloni in Albania. È assurdo che ci dicano che non ci sono i soldi per la sanità pubblica e per assumere medici e infermieri, ma hanno 800 milioni per costruire dei centri dove deportare delle persone innocenti e poi doverle pure portare indietro ai sensi della legge europea e delle leggi italiane. Noi continueremo a denunciare questo fallimento ormai chiaro e a dire che quello spreco assurdo di denaro è fatto sulla pelle dei cittadini e delle cittadine a cui, in questo momento, si taglia sia la sanità pubblica che la scuola pubblica”.E’ quanto ha dichiarato ieri la segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein (foto), a margine di un evento politico a Pescara.L'articolo Schlein: “Dicono che non ci sono i soldi per la sanità pubblica, poi li sprecano in Albania” L'Opinionista.Leggi su Lopinionista.it
Lopinionista.it - Schlein: “Dicono che non ci sono i soldi per la sanità pubblica, poi li sprecano in Albania”
- Stellantis: Schlein a Pomigliano nel giorno dei 97 licenziamenti decisi da Trasnova
- Schlein sbaglia: i contratti a termine non sono aumentati con il governo Meloni
- In Liguria campo largo senza Iv. Ma a conte non basta: «Non siamo cespugli Pd»
- I dubbi di riformisti e sinistra pd E il patto con Italia viva non decolla
- Nomine a Strasburgo e tattica politica. Per Schlein non tutto fila liscio
- Conte e Schlein battezzano il campo largo sul palco Avs a Roma. Renzi? La platea fischia, la leader Pd:…
- Trump, Schlein: "Non ci riconosciamo in una società dove i miliardari si ergono a paladini del popolo che sfruttano" - Noi speravamo che andasse in un altro modo perché non ci riconosciamo né mai ci riconosceremo ... Così la segretaria del Pd Elly Schlein nel corso di un appuntamento a Terni in vista delle ... (globalist.it)
- Usa: Schlein, ‘non ci riconosceremo mai in modello Trump’ - Non ci riconosceremo mai nell’idea di una società ... fare promesse che non saranno in grado di mantenere”. Così Elly Schlein a margine di una iniziativa elettorale a Terni. (lasicilia.it)
- De Luca sfida Schlein sul terzo mandato. Nazareno: 'Non ci spostiamo di un millimetro' - Una legge che potrebbe aprire la strada al terzo mandato consecutivo per Vincenzo De Luca nonostante Elly Schlein abbia detto definitivamente di no alla possibilità per il governatore di ricandidarsi. (headtopics.com)
Volley A2, ben fatto Ravenna: batte Porto Viro e la vetta è tutta sua ravennatoday.it
Ravezzani su Ibrahimovic: “Se non parli di un giocatore ti fanno lo sconto? Livello inquietante” pianetamilan.it
Il luogo di Aimo e Nadia – Milano secoloditalia.it
Dumfries: «Contento dei gol. Napoli forte, ma lo è anche l’Inter!» inter-news.it
Inter-Empoli 3-1, tris nerazzurro e Inzaghi insegue il Napoli seriea24.it
Tradimento, replica puntate serali 19 gennaio 2025 in streaming | Video Mediaset superguidatv.it
Farris: «Taremi meriterebbe il gol, critiche ingiuste. Acerbi? Aspettiamo questo» inter-news.it
Ravezzani su Ibrahimovic: “Se non parli di un giocatore ti fanno lo sconto? Livello inquietante” pianetamilan.it
Il luogo di Aimo e Nadia – Milano secoloditalia.it
Dumfries: «Contento dei gol. Napoli forte, ma lo è anche l’Inter!» inter-news.it
Inter-Empoli 3-1, tris nerazzurro e Inzaghi insegue il Napoli seriea24.it
Tradimento, replica puntate serali 19 gennaio 2025 in streaming | Video Mediaset superguidatv.it
Farris: «Taremi meriterebbe il gol, critiche ingiuste. Acerbi? Aspettiamo questo» inter-news.it
Video Schlein Dicono