Fonte : pianetamilan di 23 mag 2024

Calciomercato Milan – Guirassy esclude Zirkzee o Sesko? La verità

Calciomercato Milan – Guirassy esclude Zirkzee o Sesko? La verità

Calciomercato Milan – Guirassy esclude Zirkzee o Sesko? La verità (Di giovedì 23 maggio 2024) Serhou Guirassy, attaccante dello Stoccarda, è un concreto obiettivo di Calciomercato del Milan per la prossima stagione. Le ultime news.
Leggi tutta la notizia su pianetamilan
Notizie su altre fonti
  • Calciomercato Milan, la strategia di Geoffrey Moncada è chiara: Serhou Guirassy a prezzo di saldo e poi tutto su Joshua Zirkzee Prima Serhou Guirassy e poi Joshua Zirkzee. Potrebbe essere questa la strategia del direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada per provare a rilanciare il Milan.
    dailymilan

  • Serhou Guirassy, attaccante dello Stoccarda, è un concreto obiettivo di calciomercato del Milan per la prossima stagione. Le ultime news.
    pianetamilan

  • Nella settimana che porta all’ultima giornata della Serie A 2023-2024, arriva un rumor di calciomercato che riguarda il Milan. Uno di quelli piuttosto scottanti. L’Arabia Saudita avrebbe messo gli occhi su Rafael Leao. Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese “O Jogo”, uno dei più autorevoli del Paese, i rossoneri potrebbero ricevere a breve una maxi offerta dall’Arabia Saudita per il campione portoghese.
    calcioweb.eu

  • De Rossi verso la firma sul rinnovo di contratto con la Roma: i dettagli - ... amichevoli e calciomercato va analizzata in fretta. Domenica si conclude il campionato: poi la squadra vola a Perth per la remunerativa amichevole con il Milan ma tanti giocatori non ci saranno: ...

  • Milan, incontro con l'agente di Pioli per l'esonero: si lavora sulla buonuscita - Stando a quanto appreso da  calciomercato.com , le parti non avrebbero trovato un punto d'incontro ... Oltre all'articolo: 'Milan, incontro con l'agente di Pioli per l'esonero: si lavora sulla ...

Video di Tendenza
Video Calciomercato Milan
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.