Fonte : seriea24 di 21 apr 2024

Inzaghi: "Vincere domani non è un'ossessione"

Milan-Inter Inzaghi | Scudetto nel derby non è un’ossessione

Milan-Inter, Inzaghi: “Scudetto nel derby non è un’ossessione” (Di domenica 21 aprile 2024) (Adnkronos) – “Con i ragazzi abbiamo parlato di quello che stiamo facendo, del nostro percorso. Sappiamo che domani può essere un giorno importante, ma non è un’ossessione vincere il campionato domani, se arriva domani tanto meglio. Quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto dal 13 luglio. La salita sta finendo, vogliamo vedere il panorama”. Così l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia del derby di Milano che, in caso di vittoria contro il Milan, potrebbe regalare ai nerazzurri lo Scudetto della seconda stella. “La posta in palio è altissima, sappiamo di aver vinto gli ultimi cinque derby, ma questa cosa non conterà nulla domani. Abbiamo di fronte la seconda in classifica che avrà la maggior parte del pubblico dalla sua parte”, aggiunge Inzaghi.
Leggi tutta la notizia su seriea24
Notizie su altre fonti
  • Verso Milan-Inter, Demetrio Albertini ha parlato del derby di domani, che va assolutamente vinto per evitare il trionfo nerazzurro Dopo la grande delusione per l’eliminazione nei quarti di Europa ... (dailymilan)

  • L’Inter ha iniziato a festeggiare oggi ad Appiano Gentile con i suoi tifosi. Tutto questo però prima dell’allenamento, perché il focus è obbligatorio ad un giorno dal derby con il Milan.  GIUSTO? – ... (inter-news)

  • “Il Milan farà di tutto per non perdere la partita: l’Inter non può festeggiare contro di loro nel derby“. Così Ruud Gullit, intervenuto in occasione dei Laureus Awards a Madrid. L’ex calciatore ... (sportface)

Video di Tendenza
Video Milan Inter
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.