Fonte : laprimapagina di 21 apr 2024

Omicidio a Esino Lario (Lecco): ucciso un assessore comunale di 53 anni. Arrestato il vicino di casa

Esino Lario L’assessore Pierluigi Beghetto ucciso in strada dal vicino Luciano Biffi

Esino Lario. L’assessore Pierluigi Beghetto ucciso in strada dal vicino Luciano Biffi (Di domenica 21 aprile 2024) La comunità di Esino Lario (Lecco) è sotto choc. Pierluigi Beghetto, 53 anni, è stato ucciso in strada, in via Giuseppe Verdi, 24, dal vicino di casa Luciano Biffi, con un falcetto da giardinaggio. L’ambulanza dei volontari di Bellano ha potuto constatare solo il decesso del consigliere comunale e assessore di Esino Lario. Era stato attivato anche l’elisoccorso proveniente da Sondrio ma per l’apicoltore non c’era più nulla da fare. I Carabinieri hanno fermato per omicidio volontario Luciano Biffi, vicino di casa di Pierluigi Beghetto. L’uomo di 62 anni che abita nell’abitazione della madre e -riferisce la stampa locale – sarebbe una persona di indole violenta. L’apicoltore lo avrebbe anche aiutato in passato, impiegandolo saltuariamente nella sua azienda agricola.
Leggi tutta la notizia su laprimapagina
Notizie su altre fonti
  • Omicidio questa mattina a Esino Lario, centro montano in provincia di Lecco. Secondo quanto si è potuto finora apprendere, la vittima dell’Omicidio è un amministratore comunale di 53 anni. Si tratta ... (gazzettadelsud)

  • I carabinieri hanno arrestato per omicidio il vicino di casa di Pierluigi Beghetto. Il 60enne avrebbe ucciso l'assessore di Esino Lario (Lecco) al culmine di un litigio.Continua a leggere (fanpage)

  • AGI - Pierluigi Beghetto, 54enne consigliere comunale e assessore, e' stato ucciso oggi nel corso di una lite condominiale a Esino Lario, centro montano in provincia di Lecco. Sul caso indagano i ... (agi)

Video di Tendenza
Video Esino Lario
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.