Fonte : zonawrestling di 5 mar 2024

WWE | Torna il gauntlet match - servirà a decidere lo sfidante di Gunther a WrestleMania XL

WWE Torna

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a zonawrestling©

WWE: Torna il gauntlet match, servirà a decidere lo sfidante di Gunther a WrestleMania XL (Di martedì 5 marzo 2024) La Road To WrestleMania è entrata ormai nel vivo e a quasi un mese esatto dall’evento i match per i titoli massimi sono già stati decisi, mentre tra i vari campioni c’è ancora chi attende di scoprire chi affronterà nell’evento più importante dell’anno. È il caso di Gunther, che dovrà pazientare ancora una settimana per scoprire contro chi dovrà vedersela a Philadelphia con la possibilità di estendere ulteriormente il suo regno dei record. Un titolo ambito Nonostante Gunther si sia dimostrato quasi imbattibile, non mancano i pretendenti al titolo Intercontinentale e stanotte lo ha scoperto anche il GM di Raw Adam Pearce impegnato a rispondere a diverse richieste degli atleti. Mentre il Ring General demoliva sul ring a suon di chop l’impertinente Dominik Mysterio, il GM è riuscito a trovare la quadra per non ...
Leggi tutta la notizia su zonawrestling
Notizie su altre fonti: match wrestlemania
  • La WWE ha celebrato ieri sera una nuova puntata di Friday Night Smackdown presso il Desert Diamond Arena di Glendale, Arizona. Lo show ha presentato diversi ... (zonawrestling)

  • Ufficiale la lista di tutti i DLC di WWE 2K24, prossimo videogioco targato 2K in uscita il prossimo 8 marzo. CM Punk torna quindi dopo dieci anni in un ... (zonawrestling)

  • Siamo entrati nella settimana che porta ad Elimination Chamber, ultimo evento prima di WrestleMania contraddistinto da due match nella struttura che dà ... (zonawrestling)

  • Nel consueto appuntamento del lunedì notte di Raw, l’American Nightmare ha dovuto incrociare le spade con il vendicativo Drew McIntyre, più risoluto che ... (zonawrestling)

  • Velveteen Dream torna sul ring. l’ex WWE, dopo ben tre anni, ha fatto un’apparizione in Dynasty, in quel di Albany, New York, interrompendo l’opener ed ... (zonawrestling)

  • Grande notizia per i fan nostrani della WWE: mercoledì 1 maggio, all'UNIPOL Arena di Bologna, le superstar più amate torneranno in azione dal vivo in Italia. ... (movieplayer)

Street Fighter Torna a combattere con un pericoloso cosplay di Juri Han: Nell'estate del 2023 Street Fighter è sceso sul ring con un sesto episodio che ha stupito e conquistato gli appassionati. Il fighting game di Capcom si è confermato tra i migliori del genere, ma la ...everyeye

Torna l'Xbox Partner Preview! Data, ora, durata e giochi dell'evento Microsoft di marzo: La casa di Redmond annuncia la seconda edizione dell'Xbox Partner Preview, l'evento organizzato in collaborazione con gli sviluppatori di terze parti ...everyeye

WWE 2K24 – Recensione: La serie di Visual Concept e 2K non si è lasciata condizionare troppo dall’annata complicata vissuta dalla WWE e Torna con un nuovo, solido capitolo. Sviluppatore / Publisher: Visual Concept / 2K ...thegamesmachine

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.