Trump accusa Springsteen Beyoncé e Bono | Pagati per sostenere Kamala Harris
Donald Trump torna ad attaccare celebrità come Springsteen, Beyoncé e Bono, accusandoli di essere stati pagati per sostenere Kamala Harris durante la campagna elettorale. Attraverso un post su Truth, il suo social, l'ex presidente ha annunciato che chiederà un’indagine sui concerti delle star, alimentando nuovamente le tensioni e le polemiche politiche negli Stati Uniti.
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump torna ad attaccare i cantanti e le figure dello spettacolo che hanno sostenuto la democratica Kamala Harris nella sua corsa alla Casa Bianca. Con un post su Truth, il suo social, il tycoon ha annunciato che chiederà un'indagine sui concerti delle star. 🔗Leggi su Today.it
© Today.it - Trump accusa Springsteen, Beyoncé e Bono: "Pagati per sostenere Kamala Harris"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Usa: Trump contro Springsteen, Beyoncé e Bono, ‘pagati per sostenere Harris’
Il 19 maggio a Milano, Donald Trump critica Bruce Springsteen, Beyoncé, Oprah Winfrey e Bono, accusandoli di aver ricevuto pagamenti illeciti per sostenere la campagna di Kamala Harris.
Trump contro Springsteen e Beyoncé: «Pagati per sostenere Kamala Harris»
Donald Trump torna ad attaccare le star di Hollywood e della musica americana, accusandole di essere pagate per sostenere Kamala Harris.
Biden e il dilemma dem: più chance per Kamala Harris contro Trump?
Nella situazione di enorme difficoltà che si è determinata dopo il disastro di Joe Biden al dibattito della scorsa settimana, Kamala Harris, la vice presidente che non è mai riuscita a conquistare i favori di establishment e elettori, potrebbe avere più chance del presidente di battere Donald Trump il prossimo novembre? Questa la domanda al centro del dilemma che stanno affrontando in questi giorni i democratici, anche alla luce di sondaggi che sembrano indicare che la preoccupazione e panico per le fragilità mostrate da Biden sembrano iniziare a cambiare la percezione della sua poco amata veep.