Non mi ricordo il nome del mio ex marito il matrimonio è stato un errore | Anna Dello Russo spiazza Silvia Toffanin a Verissimo
Nella settimana della Fashion Week, Anna Dello Russo è stata ospite a “Verissimo”. La giornalista si è raccontata tra pubblico e privato, compreso il matrimonio negli anni ’90 durato solo poche settimane: “È stato un errore. Non era il momento giusto” ha spiegato a Silvia Toffanin. Dello Russo ha avuto sin da bambina una vera e propria ossessione per la moda: “Nasco dislessica, e quindi sin da bambina il mio linguaggio espressivo migliore era quello dei vestiti, ed è stata una passione diventata un lavoro. La comunicazione che faccio attraverso i vestiti è la più potente, l’ho riconosciuto subito e ne ho fatto la mia cifra. Forse è anche una maniera di proteggersi e di comunicare, il vestito diventa un messaggio”. Non è stato facile per lei, di origini baresi, intraprendere questa strada, ma ha sempre potuto contare sull’appoggio dei propri cari, a partire dal padre, e ha avuto la fortuna di avere dei mentori, “Franca Sozzani soprattutto mi ha educato con l’audacia, mi diceva: ‘Buttati non avere paura’” ha ricordato nel talk show di Canale 5. 🔗Ilfattoquotidiano.it![Non ricordo da Ilfattoquotidiano.it non mi ricordo il nome del mio ex marito il matrimonio è stato un errore anna dello russo spiazza silvia toffanin a verissimo]()

Ilfattoquotidiano.it - “Non mi ricordo il nome del mio ex marito, il matrimonio è stato un errore”: Anna Dello Russo spiazza Silvia Toffanin a “Verissimo”
- “Non mi ricordo il nome del mio ex marito, il matrimonio è stato un errore”: Anna Dello Russo spiazza…
- Anna Dello Russo: "Il matrimonio? È stato un errore, non ricordo nemmeno il nome del mio ex marito"
- Verissimo, Anna Dello Russo umilia il suo primo marito: "Non ricordo nemmeno il nome"
- Riccardo Cocciante: «Avevo il complesso della statura. Margherita? Il nome mi ricordava una lavatrice. La trap
- Alessia Maurelli: "Troppo fango sulle Farfalle. Ricordo il giorno in cui decidemmo di cambiare nome"
- Manfredonia. Nel nome di Michele "U' Black": un ricordo che non muore mai
Video Non ricordo