VIDEO | A telecamere spente Cody Rhodes rincuora Jey Uso dopo la sconfitta contro Gunther di ieri sera
Jey Uso ha sfidato Gunther per il World Heavyweight Championship a Saturday Night’s Main Event tenutosi ieri sera presso San Antonio. Nonostante un valoroso sforzo, la stella della Bloodline ha purtroppo fallito e il Ring General ha mantenuto il titolo con due Powerbomb back-to-back.L’attestato di stimadopo la fine del match, Cody Rhodes si è presentato facendo un breve promo per Uso, rimasto sul ring, e proclamando che un giorno arriverà il suo momento: “Michael Cole l’ha appena detto, lo sapete tutti, avete appena visto il match. Ha detto che il tempo di Jey Uso arriverà. So che non è una bella sensazione Jey, ci sono passato anch’io. Sei un campione per me, sei un campione per tutti i presenti, un applauso per il mio amico Jey Uso”. Per la cronaca, l’American Nightmare lo ha poi abbracciato prima di rivolgere la sua attenzione a Gabriel ‘Fluffy’ Iglesias che era seduto tra il pubblico.
Leggi su Zonawrestling.net

Zonawrestling.net - VIDEO: A telecamere spente Cody Rhodes rincuora Jey Uso dopo la sconfitta contro Gunther di ieri sera
- "Grazie per il gesto", Caprile sul Lungomare di Napoli: il regalo a 'telecamere spente' | VIDEO
- A Manduria diversi buchi nella rete di video sorveglianza pubblica
- Caso Moussa: «Attendiamo una ricostruzione completa, i video ci sono o no?». Si muove il governo maliano
- Alluvione a Bologna, Simone Farinelli morto a vent’anni travolto dalla piena
- Poletti e Barra, clima infernale: clamorosi fuorionda di Striscia, video
- Temptation Island, Lino ci riprova con Alessia, ma i video con Maika lo smentiscono: «Dopo siamo andati a dorm
- Bake Off, com’è Ernst Knam a telecamere spente? Ex concorrente vuota il sacco - Ma com’è davvero a telecamere spente? A svelarlo è stata un’ex concorrente. Bake Off, com’è Ernst Knam a telecamere spente? Ernst Knam ha iniziato la sua avventura in televisione nel 2012 ... (msn.com)
- NBA: gli Hornets regalano una PS5 a un bambino, poi se la riprendono a telecamere spente - in questo caso a telecamere spente. Un episodio davvero spiacevole che, come i più maliziosi potrebbero far notare, il karma ha fatto pagare ai calabroni con una sonora sconfitta per 121 a 108. (msn.com)
Video VIDEO telecamere