Beppe Grillo il Comune di Livorno grazia l’ex Cinque Stelle | Proroga per la spiaggia della sua villa | quanto costa l’affitto
Beppe Grillo torna a far discutere: la villa in provincia di Livorno nel mirino. Il Comune rinnova la concessione spiaggia: è polemica.Beppe Grillo torna sotto i riflettori per una questione privata. l’ex Movimento Cinque Stelle è uscito dai radar della politica dopo le diatribe con Giuseppe Conte, il quale non gli ha più riconosciuto il ruolo di garante del partito, dopo aver sottoposto il quesito agli elettori pentastellati, e oggi cerca di andare avanti svolgendo le attività che aveva prima di entrare in politica.Beppe Grillo, il Comune di Livorno “grazia” l’ex Cinque Stelle Proroga per la spiaggia della sua villa: quanto costa l’affitto (CityRumors.it)Al centro di tutto gli spettacoli che potrebbe presto tornare a fare, abbinati a qualche investimento di rilievo. Uno dei tanti capitali a disposizione dell’ex leader pentastellato è legato alla villa in provincia di Livorno.
Leggi su Cityrumors.it

Cityrumors.it - Beppe Grillo, il Comune di Livorno “grazia” l’ex Cinque Stelle | Proroga per la spiaggia della sua villa: quanto costa l’affitto
- Beppe Grillo, polemica per la concessione della spiaggia davanti alla villa. La replica del Comune
- Il Comune di Marina di Bibbona e la concessione demaniale davanti alla villa di Beppe Grillo: è polemica
- "La concessione demaniale data a Grillo non è gratuita"
- Beppe Grillo e la proroga decennale per la spiaggia della sua villa privata a Bibbona: «Tutto gratis
- Beppe Grillo e Bibbona, proroga di 10 anni per la spiaggia privata della sua villa: il Comune chiarisce
- Concessione demaniale a Beppe Grillo, Marco Scajola: "Schiaffo ai balneari"
-
Beppe Grillo ottiene la sua spiaggia privata per altri dieci anni - Il comune di Bibbona proroga la concessione demaniale per il tratto di litorale davanti alla villa dell'ex comico ... (huffingtonpost.it)
-
Concessione demaniale a Beppe Grillo, il Comune di Bibbona spegne le polemiche: "Non è gratis e la spiaggia resta libera" - Il sindaco Fedeli risponde alle accuse: "Si tratta di una porzione di duna di 1.105,00 mq per la quale viene versato al Demanio un canone di concessione di 3.204,53 euro annui" ... (livornotoday.it)
-
Beppe Grillo, polemica per la concessione della spiaggia davanti alla villa. La replica del Comune - Gasparri (Forza Italia) all’attacco dell’ex leader dei 5 Stelle: “Favoritismi”. Il sindaco Fedeli: “Consiglio di leggere gli atti: non è una concessione gratuita” ... (msn.com)
Video Beppe Grillo