Santanchè tira dritto | Nessuno mi ha chiesto un passo indietro E prende tempo | Mi dimetto solo se a processo per la cassa Covid
La ministra del Turismo tira dritto: “Sono assolutamente tranquilla, perché so come sono le questioni nel merito”. Daniela Santanchè allontana l’ipotesi dimissioni: nonostante il rinvio a giudizio per false comunicazioni sociali sul caso Visibilia, “a me Nessuno ha mai chiesto di fare un passo indietro“, precisa. La ministra risponde così ai cronisti alla Fiera di Verona – in occasione della Motor Bike Expo 2025 – che le chiedevano se avesse incontrato Giorgia Meloni e se qualcuno le avesse chiesto di dimettersi. Lo farebbe però, sottolinea, solo in caso di rinvio a giudizio sulla vicenda Inps e cassa integrazione Covid (“cosa che per adesso non c’è”, ribadisce). Ministra che definisce i suoi rapporti con la premier “come sempre“, nonostante le voci che parlano di pressioni esplicite di Meloni e Fdi per le dimissioni.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Santanchè tira dritto: “Nessuno mi ha chiesto un passo indietro”. E prende tempo: “Mi dimetto solo se a processo per la cassa Covid”
- Santanchè tira dritto: “Nessuno mi ha chiesto un passo indietro”
- Rimpasto? Si tira dritto, perché la casella Santanché potrebbe non liberarsi
- Visibilia, Santanchè tira dritto: “Vado avanti serena. Nessuno ha chiesto le mie dimissioni, in…
- De Luca dopo l’insulto a Meloni: «Era una battuta. Per fermarmi devono spararmi in testa»
- “Più potere alla serie A”, il governo tira dritto: passa l’emendamento Mulè, avvertimento a…
- Lettera sui disagi inviata da Lucente Fontana difende i vertici Trenord
-
Santanchè tira dritto: “Nessuno mi ha chiesto un passo indietro”. E prende tempo: “Mi dimetto solo se a processo per la cassa Covid” - La ministra del Turismo tira dritto: “Sono assolutamente tranquilla, perché so come sono le questioni nel merito”. Daniela Santanchè allontana l’ipotesi dimissioni: nonostante il rinvio a giudizio per ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Santanchè: “I miei rapporti con Meloni? Come sempre. Nessuno mi ha chiesto di fare passo indietro” - Alla fine di un consiglio dei ministri lampo, venti minuti appena, i ministri Casellati e Pichetto Fratin garantiscono che «del caso Santanchè non si è parlato neppure… Leggi ... (informazione.it)
-
Incrocio Meloni-Santanchè in Cdm, cresce attesa Fratelli d'Italia su 'riflessione' ministra - Un breve saluto, poi il Consiglio dei ministri 'lampo' - concluso in meno di venti minuti - e via, direzione Milano. Daniela Santanchè e Giorgia Meloni si ritrovano a Palazzo Chigi per il Consiglio de ... (adnkronos.com)
Video Santanchè tira