Vento in poppa unico leader europeo da Trump | Toninelli spiazza tutti elogia Meloni
"Per Meloni le vele sono spiegate e il Vento è in poppa": a dirlo, a sorpresa, è l'ex ministro dei Trasporti Danilo Toninelli durante una diretta Instagram. Secondo il pentastellato, la premier oggi godrebbe di un potere molto forte anche per via degli avversari che si ritrova: "Immaginatevi voi: Meloni ha come avversario interno nonno Tajani che prende voti solo dagli over 85, e Salvini. Salvini, quello del complotto, quello che davanti ai ritardi e alle cancellazioni dei treni sostiene che ci sono dei sabotaggi perché dei comunisti e quelli dei centri sociali stanno entrando nelle cabine elettriche di comando delle stazioni ferroviarie". Poi, parlando dello schieramento opposto, ha aggiunto: "Come avversari esterni Meloni ha Schlein, Conte e Fratoianni". Un discorso piuttosto ironico quello di Toninelli, che nella battaglia del Movimento tra Beppe Grillo e Giuseppe Conte si è schierato con il fondatore.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Vento in poppa, unico leader europeo da Trump": Toninelli spiazza tutti, elogia Meloni
- Giorgia Meloni, Toninelli spiazza tutti: "Vento in poppa, unico leader europeo invitato da Trump"
- Danilo Toninelli esalta la forza di Meloni: «È l'unica leader europea da Trump, si sta sfregando le mani» - Il video
- Boicottano l'intero Paese
- Anche nel ’94 per la sinistra italiana sembrava fatta
-
Danilo Toninelli esalta la forza di Meloni: «È l’unica leader europea da Trump, si sta sfregando le mani» – Il video - Per l'ex ministro dei 5 Stelle la premier «ha il vento in poppa», perché non ha avversari credibili né interni né esterni L'articolo Danilo Toninelli esalta la forza di Meloni: «È l’unica leader europ ... (msn.com)
- Vento in poppa per la Biblioteca di Alassio nel 2024 - Vento in poppa per la Biblioteca di Alassio nel 2024 ... e Gian Emanuele Fracchia, amministratore unico della società – così il 2025 parte con un risultato che sottolinea, una volta di ... (ligurianotizie.it)
-
ItalDavis col vento in poppa, Volandri “Ranking non conta” - BOLOGNA (ITALPRESS) - Sull'onda dell'entusiasmo per il trionfo storico di Jannik Sinner a Flushing Meadows, l'Italtennis si tuffa nelle atmosfere di Coppa Davis. Anche se l'altoatesino e il bronzo ... (msn.com)
Video Vento poppa