NoiPA blocca il bonus mamma | perché e quando sarà riattivata l’opzione
È stato bloccato il servizio per la trasmissione delle domande per il bonus mamma presente sulla piattaforma NoiPA: il motivo e quando tornerà disponibile.Tra le varie novità inserite all’interno della Legge di Bilancio 2025, approvata e pubblicata in Gazzetta Ufficialità, rientra quella riguardante il bonus mamma. La misura, che prevede una decontribuzione parziale per le lavoratrici dipendenti con almeno due figli, è stata estesa anche alle lavoratrici a tempo determinato e alle autonome.NoiPA blocca il bonus mamma: perché e quando sarà riattivata l’opzione (Notizie.com)Per finanziare il bonus in questione è stato stanziato un fondo specifico di 300 milioni di euro. Nel frattempo, in attesa del decreto attuativo che renderà note le modalità per richiedere la decontribuzione, è stato sospeso il servizio sulla piattaforma NoiPA per l’inserimento di nuove domande.
Leggi su Notizie.com

Notizie.com - NoiPA blocca il bonus mamma: perché e quando sarà riattivata l’opzione
- Bonus Mamma: NoiPA blocca le nuove domande. I Tempi di Riattivazione del Servizio
- Manovra 2025 approvata alla Camera
- Calendario NoiPa dicembre 2024, doppio cedolino, incentivi e ritardi annunciati
- Dipendenti pubblici, il cedolino di novembre è già disponibile. Ecco cosa controllare
- AFAM: le lavoratrici e i lavoratori hanno diritto al riconoscimento degli anni 2012-2014 ai fini della carriera
- AFAM e la beffa dei concorsi di sede: introdotto dal milleproroghe il blocco quinquennale per i vincitori
-
Bonus Mamma: NoiPA blocca le nuove domande. I Tempi di Riattivazione del Servizio - La legge di Bilancio 2025 ha stanziato, per il Bonus Mamma, 300 milioni di euro. Il diritto alla decontribuzione delle lavoratrici madri è stato esteso anche alle lavoratrici a tempo determinato e pre ... (msn.com)
-
NoiPA cedolino gennaio 2025: aumenti, bonus e novità (AGGIORNAMENTO 9 GENNAIO) - NoiPA cedolino gennaio 2025: aumenti, bonus e novità (AGGIORNAMENTO 9 GENNAIO). Ecco le principali novità di inizio anno. (termometropolitico.it)
-
Bonus mamma, richieste al via da febbraio: requisiti, come richiederlo e il calendario dei pagamenti - Al via le domande per il bonus mamma. L'esonero contributivo per le lavoratrici con due o più figli potrà essere richiesto a partire da febbraio. Prima un decreto attuativo ... (ilmessaggero.it)
Video NoiPA blocca