Il senatore Matera in visita al comando provinciale dei Carabinieri | Sempre dalla parte delle Forze dell’ordine

Tempo di lettura: 2 minuti“Questa mattina abbiamo voluto, anche simbolicamente, rappresentare la nostra rinnovata vicinanza alle Forze dell’ordine facendo visita al comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Benevento”. Così il senatore di Fratelli d’Italia Domenico Matera appena terminato il momento sviluppatosi in via Meomartini. Accompagnato dal consigliere provinciale e sindaco di San Bartolomeo in Galdo Carmine Agostinelli, dal sindaco di Bonea Giampietro Roviezzo e dal Dirigente provinciale di Fratelli d’Italia Ciro Vallone, il senatore Matera è stato ricevuto dal Comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri, Colonnello Enrico Calandro, e da Ufficiali e Sottufficiali del comando con i quali si è intrattenuto per diversi minuti in una riflessione che ha riguardato tematiche territoriali e più ampie.
Il senatore Matera in visita al comando provinciale dei Carabinieri |  Sempre dalla parte delle Forze dell’ordine

Anteprima24.it - Il senatore Matera in visita al comando provinciale dei Carabinieri: “Sempre dalla parte delle Forze dell’ordine”

Leggi su Anteprima24.it
  • Matera (FdI) visita il Comando provinciale dei Carabinieri: "Sempre dalla parte delle forze dell'ordine"
  • Il senatore Matera si unisce al cordoglio per la scomparsa di Franco Trusio
  • Edilizia scolastica, il senatore Matera contro la Regione: “Al Sannio le briciole”
  • Scomparsa Trusio, il cordoglio del Senatore Matera
  • Senatore Matera a sostegno del presidente Meloni in vista del Consiglio Europeo
  • Coldiretti Sannio, gli auguri di Matera al nuovo co-direttore
  • Trapani: il segretario dell'Uilpa Veneziano chiede al senatore Russo di far visita al "Pietro Cerulli" - Durante l’evento, al quale la UILPA Polizia Penitenziaria è stata invitata dal sindaco Fabrizio Fonte, Veneziano ha sollecitato il senatore a visitare il carcere Pietro Cerulli di Trapani per ... (tp24.it)
  • Edilizia scolastica, il senatore Matera contro la Regione: “Al Sannio le briciole” - Domenico Matera, tenendo conto del decreto dirigenziale 1412 “Scuola Viva” del 27 Dicembre del Direttore generale per l’Istruzione della Regione Campania. “Un elenco all’interno del ... (ilsannioquotidiano.it)
  • Matera interviene in Senato a sostegno del presidente Meloni in vista del Consiglio Europeo - Oggi il senatore Matera ... Nel suo intervento, Matera ha sottolineato il pieno sostegno al governo e al Presidente Meloni, evidenziando il ruolo centrale dell’Italia nelle principali sfide ... (ntr24.tv)

Video senatore Matera