Gemini semplifica il controllo della smart home ma non per tutti i dispositivi
Da qualche giorno Google Gemini può essere utilizzato per alcune funzionalità senza sbloccare lo smartphone. Inizialmente si è pensato che tale novità fosse riservata solamente alla possibilità di effettuare chiamate e inviare messaggi richiamando l’assistente AI con la voce senza sbloccare il display dello smartphone. In realtà la stessa funzione permette di controllare alcuni dispositivi .L'articolo Gemini semplifica il controllo della smart home, ma non per tutti i dispositivi proviene da TuttoAndroid.
Leggi su Tuttoandroid.net

Tuttoandroid.net - Gemini semplifica il controllo della smart home, ma non per tutti i dispositivi
- Gemini semplifica il controllo della smart home, ma non per tutti i dispositivi
- Google Home semplifica la gestione in famiglia e non solo: ecco come
- Google integra il controllo della casa intelligente in Gemini AI
- Google Gemini lancia “Utilities” per controllare Android
- Gemini offrirà presto più controllo sui contenuti offensivi - A questo proposito, Big G starebbe pensando di dare agli utenti un maggiore controllo sul tipo di contenuti generati da Gemini. La redazione di Android Authority ha infatti trovato una nuova ... (msn.com)
- Gemini potrebbe prendere davvero il controllo di tutto il dispositivo con android 16 - Con Gemini e in questi mesi abbiamo assistito a diverse novità, evoluzioni e integrazioni del sistema di intelligenza artificiale generativa di Google. In questi ultimi mesi, però ... (tecnoandroid.it)
- Google Gemini si prepara a conquistare le TV: ecco come funziona - Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Milano n. 17 in data 25.01.2016, editore MK Media S.r.l. c.r. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari In qualità di ... (tuttoandroid.net)
Video Gemini semplifica