Che flop Dazn | ecco quanti spettatori ha perso
Il calcio in tv in Italia sta trascorrendo un momento molto difficile ed a pagarne le conseguenze è sicuramente Dazn, servizio streaming che ha i diritti per trasmettere tutte le partite del campionato di Serie A. I continui aumenti del prezzo dell’abbonamento, a fronte di una quantità di contenuti sempre minore, hanno spinto milioni di italiani a non abbonarsi a Dazn. Il dato per il servizio streaming è drammatico, ed ecco quanti spettatori ha perso.Dazn, continua la crisi spettatoriSecondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, rispetto alla passata stagione, i numeri di ascolto di Dazn sono notevolmente peggiorati. Basandosi sui dati Auditel, basandosi su tutte le partite trasmesse fino alla 18esima giornata di Serie A, senza contare quindi i recuperi dei match, il servizio di streaming britannico ha perso ben 13 milioni di spettatori.Leggi su Ilnerazzurro.it
- Dazn: la Serie A è poco attrattiva e arrivano le offerte folli
- Le nuove offerte di DAZN da 5,99 euro. Ecco come funzionano. Si ricerca il rilancio il calcio in TV dopo un grande flop
- DAZN ha ideato un abbonamento economico che si preannuncia già essere un flop
- Diletta Leotta, quanto guadagna la conduttrice dopo il flop de La Talpa: il suo cachet ti farà rimanere di sasso
- Invasione azzurra a Torino: ecco quanti tifosi del Napoli ci saranno contro la Juventus
- Quanto costa vedere il calcio in tv in Europa: le cifre
- Dazn fa ancora flop: problemi durante Inter-Bologna. “È un’ingiustizia, non puoi chiedere 400 euro per questo”: la rabbia di Nicola Savino - Lo sfogo del conduttore tv che dà voce a moltissimi tifosi arrabbiati per un altro caso di disservizio ... (ilfattoquotidiano.it)
- DAZN e Prime, quanti sono stati gli utenti streaming nel 2024? - DAZN: ecco quanti sono stati gli utenti unici della piattaforma streaming a pagamento nel 2024 e quante ore di navigazione hanno accumulato. Un’indicazione sulla fruizione di contenuti di questo tipo ... (calciostyle.it)
- Da Prime Video a DAZN: quanti sono gli utenti streaming nel 2024 - I dati mostrano una tendenza a crescere per gli utenti unici medi mensili sul mercato italiano per Prime Video e NOW, mentre si registra un calo per quanto riguarda Netflix, con DAZN, player ... (calcioefinanza.it)
Video Che flop