Lukaku | Napoli mi sto divertendo tantissimo
In un’intervista esclusiva a Radio CRC, Romelu Lukaku ha parlato della sua esperienza al Napoli, della Serie A e dei suoi rapporti con alcuni dei suoi allenatori e compagni di squadra. L’attaccante belga ha mostrato un forte legame con la città partenopea, ma ha anche condiviso aneddoti personali che rivelano la sua personalità e la sua carriera.Un Legame Speciale con NapoliLukaku si è dichiarato entusiasta della sua esperienza a Napoli, sia dal punto di vista professionale che personale. “Una situazione molto bella per me e per la mia famiglia,” ha detto, sottolineando l’importanza di vivere in una città dove il calcio è una passione condivisa. “Mi sto divertendo tanto con i miei compagni e con chi mi dà i consigli per vivere in questa bella città,” ha aggiunto l’attaccante. La vittoria e i buoni risultati della squadra, come la posizione in classifica, contribuiscono ad accrescere il suo entusiasmo.
Leggi su Terzotemponapoli.com

Terzotemponapoli.com - Lukaku: “Napoli, mi sto divertendo tantissimo”
- Lukaku: "Napoli, mi sto divertendo tanto. Conte? Ho due aneddoti. Ci sono 4 leader..."
- Cassano: "Lukaku sta diventando un problema, il Napoli qualcosa farà in attacco"
- Conte scopre che Lukaku è del Napoli mentre sta parlando in conferenza: la sua reazione dice tutto
- Lukaku: "Al Chelsea volevano mettermi in una scatola, io non sono Drogba. Conte come Guardiola, la sua frase su Lautaro..."
- Bonucci: "La Juve mi diverte! Il Napoli deve crescere e migliorare. Lukaku? Meglio Osimhen, su Conte e McTominay..."
- Lukaku vuota il sacco: “Voglio il Mondale ma ora col Napoli sto tornando in forma! Su Conte… & ...
-
Pagina 2 | Lukaku e l'aneddoto su Conte: "Perfetto per me, ma una volta mi mise quasi fuori rosa" - Lukaku continua: "Napoli è una situazione molto bella per me e per la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal popolo: mi sto divertendo tanto con i miei compagni e con chi mi dà ... (corrieredellosport.it)
-
Lukaku: "A Napoli ho trovato amore. Due aneddoti su Conte. Atalanta? Ogni gara una finale" - Il suo idolo calcistico, ma anche il rapporto con allenatore e compagni: Romelu Lukaku si racconta a 360°. Conosciamolo meglio anche fuori dal cmapo. (areanapoli.it)
-
Atalanta-Napoli, intervista Lukaku: «Sabato dobbiamo dimostrare di essere fortissimi. Conte? Un vincente» - Romelu Lukaku è intervenuto ai microfoni di Crc, radio partner del Napoli. Il belga, a pochi giorni dall'importante trasferta di Bergamo, oltre ad analizzare la situazione degli azzurri ... (ilmattino.it)
Video Lukaku Napoli