Trump rumors sulla cerimonia d’insediamento | Meloni ricevuta prima di Starmer? L’eventualità agita la sinistra
A una settimana dall’insediamento, le attese per il ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca si mescolano a anticipazioni e rumors che impensieriscono la sinistra di casa nostra e quella d’oltreoceano (e d’oltremanica). I dem di mezzo mondo tremano e si piazzano preventivamente sulle barricate dopo le ultime indiscrezioni rilanciate dal Guardian, secondo cui – rompendo gli schemi cerimoniali e i riti diplomatici tradizionali – il neo eletto presidente Usa potrebbe decidere di incontrare Giorgia Meloni prima del premier inglese Keir Starmer, come invece il protocollo prevede di solito.Trump, i rumors sulla cerimonia con la Meloni ricevuta prima di Starmer agitano le sinistreCerto non è una novità dell’ultim’ora che il tycoon tornato ad essere l’inquilino della Casa Bianca, eletto nel novembre scorso a furor di popolo, abbia scelto Giorgia Meloni come interlocutrice privilegiata.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Trump, rumors sulla cerimonia d’insediamento: Meloni ricevuta prima di Starmer? L’eventualità agita la sinistra
- Trump, rumors sulla cerimonia d'insediamento: Meloni ricevuta prima di Starmer? L'eventualità agita la sinistra
- Quando si terrà la cerimonia di insediamento di Donald Trump e come funziona l'Inauguration Day negli USA
- Von der Leyen non è stata invitata da Trump alla cerimonia di insediamento del 20 gennaio
- Trump invita Xi Jinping alla cerimonia di insediamento
- Trump invita Xi Jinping alla cerimonia di insediamento da presidente Usa
- Anche Amazon dona 1 milione di dollari a Donald Trump e si garantisce la cerimonia di insediamento su Prime
-
Quando si terrà la cerimonia di insediamento di Donald Trump e come funziona l’Inauguration Day negli USA - La cerimonia di insediamento del neo-eletto Presidente degli Stati Uniti Donald Trump il 20 gennaio presso il Campidoglio a Washington DC ... (fanpage.it)
-
Donald Trump non ha invitato Volodymyr Zelensky alla cerimonia di insediamento - del 20 gennaio. Lo ha rivelato il presidente ucraino in una lunga intervista con il podcaster statunitense Lex Fridman, spiegando che “ci sono leader che sono abituati a presentarsi anche senza essere ... (globalist.it)
- Trump non ha mai avuto così tanti amici ricchi - Il New York Times ha raccontato che il comitato organizzatore della cerimonia di insediamento di Donald Trump, prevista per il 20 gennaio, ha smesso di vendere i biglietti per la cerimonia e gli ... (ilpost.it)
Video Trump rumors