Torre del Greco infermiere aggredito da un operatore sanitario
Tempo di lettura: 2 minutiUn infermiere aggredito da un operatore socio sanitario: l’episodio, denunciato dall’associazione ‘Nessuno tocchi Ippocrate’, è avvenuto ieri intorno alle 15 e ha avuto come come teatro l’ospedale Maresca di Torre del Greco. Si tratta della seconda aggressione da inizio anno al Maresca.Questi i fatti, nella ricostruzione fornita dall’associazione, nata per denunciare le minacce e le vessazioni ai danni del personale sanitario. Un equipaggio del 118 di San Giorgio a Cremano trasporta la vittima di incidente stradale al pronto soccorso e, come di consuetudine, l’equipaggio accompagna il paziente con la propria barella in radiologia per la diagnostica di routine. L’infermiere del 118 chiede una mano a un operatore sanitario per spostare il paziente dalla barella autocaricante al tavolo diagnostico, ma l’operatore risponde in maniera indisponente e arrogante.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Torre del Greco, infermiere aggredito da un operatore sanitario
- Infermiere aggredito da un operatore sanitario a Torre del Greco
- Infermiere aggredito a Torre del Greco
- Torre del greco, infermiere aggredito all'ospedale Maresca
- Torre del Greco, ospedale Maresca. Operatore sanitario aggredisce infermiere del 118: Asl avvia una indagine
- Torre del Greco. Aggressione in ospedale: OSS colpisce infermiere del 118
- Aggressione in ospedale a Torre del Greco: infermiere colpito da operatore socio sanitario
-
Infermiere aggredito da un operatore sanitario a Torre del Greco - Un infermiere aggredito da un operatore socio sanitario: l'episodio, denunciato dall'associazione 'Nessuno tocchi Ippocrate', è avvenuto ieri intorno alle 15 e ha avuto come come teatro l'ospedale Mar ... (ansa.it)
-
Torre del Greco, ospedale Maresca. Operatore sanitario aggredisce infermiere del 118: Asl avvia una indagine - «Non bastano le aggressioni da parte dei pazienti, il nostro nemico è anche in casa»: così Manuel Ruggiere, operatore del 118 ma in questo caso in veste di sindacalista ... (msn.com)
-
Torre del Greco, infermiera aggredita verbalmente da parenti di un paziente al pronto soccorso - Minacce e offese ai danni di una infermiera, colpevole solo di fare il proprio lavoro a fronte delle continue emergenze. È accaduto ieri sera al pronto soccorso dell’ospedale Maresca. (msn.com)
Video Torre del