Non stavo simpatica a Maria Uomini e Donne la verità della protagonista sparita dallo studio
Lo scorso novembre aveva lasciato Uomini e Donne dopo anni, adesso viene fuori la verità: “Non stavo poi così simpatica a Maria De Filippi”. Parole rilasciate ai microfoni di investigatore social e che faranno discutere. Due mesi fa, davanti al suo addio improvviso e alla richiesta di spiegazioni da parte del pubblico, aveva risposto in maniera criptica. “Tutto quello che di importante dovevo dire, l’ho detto con il sorriso ed il cuore, sempre”.>> “No vabbè, che meraviglia”. Kate Middleton torna in pubblico per la prima volta dopo la chemio, il gesto dolcissimo di William non passa inosservato: “L’ha fatto di fronte a tutti”“Ed a volte anche stando in silenzio. Grazie a chi mi ha amato e grazie anche a chi mi ha disprezzato”. La dama era arrivata a Uomini e Donne stagione 2020/2021.Leggi su Caffeinamagazine.it
- Sandro Veronesi: «Stavo lavorando su Monaco ‘72 e mi ha sommerso l'infanzia al mare»
- Asia Argento: «X Factor, ora solo giudici scappati di casa. La dipendenza? Una malattia che ti vuole morto. A Belve volevo impazzire»
- Hyundai Inster: simpatica e a “pila”
- Un augurio per il 2023: via le catene fisiche ed emotive
- Federica Aversano dopo Uomini e Donne: "Nessuna occasione persa, devo a mio figlio una mamma felice"
- Quel maledetto treno sfondato: la recensione di Bullet Train
-
Fedez difende Tony Effe escluso dal Capodanno a Roma: “Non mi sta simpatico, ma questa storia è assurda” - Nel corso dell'ultima puntata del suo podcast, Fedez ha difeso Tony Effe escluso dal Concerto di Capodanno a Roma: "Spezzo una lancia a favore di ... (msn.com)
-
Fedez, prove di riconciliazione con Tony Effe prima di Sanremo? «Non mi sta simpatico ma spezzo una lancia a suo favore» - «Spezzo una lancia a favore di una persona che non mi sta affatto simpatica». Fedez sorprende tutti e torna a parlare di Tony Effe. (msn.com)
Video Non stavo