Fonte : liberoquotidiano di 25 mag 2024

Fontecchio operato al piede: "Non ci sarò al preolimpico" - LaPresse

Basket | Fontecchio operato al piede ' non ci sarò al preolimpico in Portorico'

Basket: Fontecchio operato al piede, 'non ci sarò al preolimpico in Portorico' (Di sabato 25 maggio 2024) Roma, 25 mag. (Adnkronos) - "In seguito all'infortunio dello scorso 17 marzo al piede sinistro che mi ha impedito di giocare le ultime partite della stagione, mi sono sottoposto ieri ad un mini intervento chirurgico per risolvere completamente il problema così da riuscire a recuperare più velocemente. L'intervento è andato bene e sono già in via di guarigione. Purtroppo questo comporterà la mia assenza al preolimpico di questa estate in Portorico". Lo ha annunciato l'azzurro Simone Fontecchio sul suo profilo Instagram. "Rinunciare alla nazionale è per me un grande dispiacere, sarei voluto scendere in campo e rappresentare la maglia azzurra anche quest'anno, specialmente con un obiettivo così importante come l'Olimpiade. Ci tengo a ringraziare Detroit e la Nazionale che mi sono stati di enorme supporto in questo momento.
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Notizie su altre fonti
  • Un evento pensato per avvicinare i fan alla loro squadra del cuore si è trasformato in un incubo per un ragazzino e sua madre. Durante un incontro organizzato dagli Charlotte Hornets, squadra di basket dell’NBA, il giovane Angell Joseph, grande tifoso, ha chiesto un autografo alla stella della squadra, LaMelo Ball.
    ilfattoquotidiano

  • Nuovo capitolo della serie-derby di finale playoff tra Costone e Mens Sana. 1-0 il vantaggio per la squadra della Piaggia che, questa sera alle 21, ospita nuovamente al PalaOrlandi i ’cugini’ biancoverdi. Gli arbitri dell’incontro sono Tommaso Cavasin di Rosignano Marittimo (Livorno) e Matteo Baldini di Castelfiorentino (Firenze).
    sport.quotidiano

  • Titans a segno al debutto nei playoff di C umbro-marchigiana. La squadra di coach Millina, orfana da mesi di Dini e adesso anche senza Pesaresi, batte Porto Sant’Elpidio in gara1 dei quarti. Per i biancazzurri un 72-66 che ha scolpita nel marmo la firma di capitan Macina, autore della tripla del sorpasso a 1’10’’ dalla sirena.
    sport.quotidiano

Video di Tendenza
Video Basket Fontecchio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.