Fonte : today di 23 mag 2024

Camion di bestiame si rovescia in A4, animali morti o in fuga - Notizie - Ansa.it

Camion di bestiame si rovescia in autostrada | vitelli e mucche in fuga

Camion di bestiame si rovescia in autostrada: vitelli e mucche in fuga (Di giovedì 23 maggio 2024) Un Camion carico di bestiame si è rovesciato lungo l'autostrada A4 alle 6:30 di oggi giovedì 23 maggio. L'incidente avvenuto tra i caselli di Montecchio Maggiore (Vicenza) e Vicenza ovest in direzione Venezia e si sarebbe verificato dopo un tamponamento tra il Tir e un'auto.Traffico in tilt.
Leggi tutta la notizia su today
Notizie su altre fonti
  • La maggior parte degli animali purtroppo è rimasta bloccata nel camion e i vitelli sono morti in maniera atroce nell’incendio. Solo una quindicina quelli messi in salvo che si sono dispersi nell’area circostante, tra i campi e la carreggiata.
    fanpage

  • Giusvalla, camion di bestiame si ribalta: morto un animale - Giusvalla (Savona) - Un incidente si è verificato nella tarda serata di ieri lungo la SP542 nel tratto compreso tra Giusvalla e Dego dove un camion che trasportava bestiame si è ribaltato. Ancora da chiarire le cause dell'incidente, anche se potrebbe aver influito l'asfalto molto scivoloso. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i ...

  • Giusvalla, camion che trasporta bestiame si ribalta: morta una mucca - Il conducente del camion non ha riportato nessuna conseguenza fisica, ma purtroppo una delle mucche trasportate ha perso la vita nell'incidente.

Video di Tendenza
Video Camion bestiame
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.