Fonte : pianetamilan di 23 mag 2024

Calciomercato Milan – L’Al-Hilal piomba su Leao: una proposta da record

Calciomercato Milan – L’Al-Hilal piomba su Leao | una proposta da record

Calciomercato Milan – L’Al-Hilal piomba su Leao: una proposta da record (Di giovedì 23 maggio 2024) Rafael Leao può lasciare il Milan nel corso del Calciomercato estivo? Il club arabo è pronto a fare follie per cartellino e stipendio!.
Leggi tutta la notizia su pianetamilan
Notizie su altre fonti
  • Secondo un esperto di calciomercato il Milan avrebbe già messo a segno un grande acquisto per la sessione estiva. Ecco di chi si tratta.
    pianetamilan

  • Albert Gudmundsson, attaccante del Genoa accostato al Milan, è seguito con molta attenzione da una big di Serie A. A confermarlo è l'agente.
    pianetamilan

  • Il calciomercato del Milan ruota attorno al nuovo numero nove. Guirassy rimane nome caldo, ma Furlani vuole un secondo colpo in attacco La notizia dell’incontro avvenuto oggi in sede tra la dirigenza e gli uomini mercato del Milan con lo Stoccarda ha stuzzicato la fantasia dei tifosi rossoneri.
    dailymilan

  • De Rossi verso la firma sul rinnovo di contratto con la Roma: i dettagli - ... amichevoli e calciomercato va analizzata in fretta. Domenica si conclude il campionato: poi la squadra vola a Perth per la remunerativa amichevole con il Milan ma tanti giocatori non ci saranno: ...

  • Milan, incontro con l'agente di Pioli per l'esonero: si lavora sulla buonuscita - Stando a quanto appreso da  calciomercato.com , le parti non avrebbero trovato un punto d'incontro ... Oltre all'articolo: 'Milan, incontro con l'agente di Pioli per l'esonero: si lavora sulla ...

Video di Tendenza
Video Calciomercato Milan
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.