Fonte : calciomercato di 19 apr 2024

Milanmania | Pioli - nessuna ragione per restar - ora serve una scelta ambiziosa

Milanmania: Pioli, nessuna ragione per restare, ora serve una scelta ambiziosa (Di venerdì 19 aprile 2024) Il ciclo di Stefano Pioli al Milan, di fatto, è finito ieri sera all`Olimpico dopo l`ennesima sconfitta stagionale, l`undicesima su 46 partite:.
Leggi tutta la notizia su calciomercato
Notizie su altre fonti
  • 2024-04-15 09:40:00 Calciomercato.com riporta quanto segue: Ogni domenica mattina una squadra si alza e sa che se affronterà il Milan potrò fare uno, due, o forse anche 3 gol, ma è ... (justcalcio)

  • 2024-04-12 09:30:00 Avrebbe del clamoroso, e quindi prendiamo con le pinze l’ultima notizia di Calciomercato.com: Appena si alza l’asticella il Milan cala di livello. La prestazione ... (justcalcio)

  • Appena si alza l`asticella il Milan cala di livello. La prestazione con la Roma è stata a dir poco imbarazzante: oltretutto arrivata in casa,... (calciomercato)

Milanmania: Pioli, nessuna ragione per restare, ora serve una scelta ambiziosa - Il ciclo di Stefano Pioli al Milan, di fatto, è finito ieri sera all`Olimpico dopo l`ennesima sconfitta stagionale, l`undicesima su 46 partite: un ko ogni 4, bilancio.calciomercato

Milanmania: Pioli ragiona come Zeman, non può essere l'allenatore del Milan. Arbitri, che imbarazzo - Ogni domenica mattina una squadra si alza e sa che se affronterà il Milan potrò fare uno, due, o forse anche 3 gol, ma è successo anche 4. E questo è il peccato.calciomercato

Video di Tendenza
Video Milanmania Pioli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.