Fuga di gas | due ragazzi intossicati a Civitavecchia | sono in codice rosso

Fuga gas

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilcorrieredellacitta©

Fonte : ilcorrieredellacitta
Fuga di gas, due ragazzi intossicati a Civitavecchia: sono in codice rosso (Di martedì 5 marzo 2024) Paura nella notte a Civitavecchia dove due ragazzi sono rimasti intossicati. Si tratterebbe di un “avvelenamento” da monossido di carbonio provocato da una caldaia difettosa. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco unitamente alla Polizia di Stato.  Momenti di apprensione nella notte appena trascorsa sul litorale romano, nella zona di Civitavecchia. Qui, attorno a mezzanotte e mezza, è scattato l’allarme in uno stabile di Via Pietro Pardi. In particolare sono stati soccorsi due ragazzi residenti in un appartamento i quali sono stati portati d’urgenza presso l’Ospedale di CivitavecchiaFuga di gas a Civitavecchia: le condizioni della coppia Secondo quanto ricostruito la ...
Leggi tutta la notizia su ilcorrieredellacitta

Notizie Correlate

  • Fuga gas

    Negozi chiusi e residenti in strada: è il risultato di una Fuga di gas che ha allarmato gli abitanti di un’intera città Lo scorso lunedì mattina decine di ... (cityrumors)

  • Fuga gas

    A Dhaka, la capitale del Bangladesh, si è verificato un incendio in un palazzo residenziale che ha causato la morte di almeno 43 persone all'interno di un ... (ilgiornaleditalia)

  • Fuga gas

    Reggio Emilia, 29 febbraio 2024 – Scatta l’allarme in pieno centro, in via Guidelli, dove stamattina poco prima delle 12  è stato segnalato un fortissimo ... (ilrestodelcarlino)

  • Fuga gas

    Dopo venti giorni di agonia, è deceduta anche l'altra donna coinvolta nell'Esplosione che interessò una villetta a Torre del Greco L'articolo Esplosione per ... (teleclubitalia)

  • Fuga gas

    Dopo la morte dei due coniugi di 78 anni, ha perso la vita anche una 82enne rimasta gravemente ferita a seguito di un’esplosione provocata da una fuga di gas ... (2anews)

  • Fuga gas

    A San Nicola la Strada, vicino Caserta, una donna Anziana è morta per le ustioni causate da un incendio scoppiato per una fuga di gas da una stufa (notizie.virgilio)

Fuga di gas in via Pietro Pardi, due intossicati

Fuga di gas in voa: Una Fuga di gas in un appartamento e due ragazzi intossicati trasportati al Gemelli di Roma. È stata una nottata movimentata per i vigili del fuoco, intervenuti in uno stabile di via Pietro Pardi 7 ...trcgiornale

Fuga di gas a Tiarno: Chiamata selettiva ieri pomeriggio poco dopo le 14.00 per il corpo dei vigili del fuoco volontari di Tiarno di Sotto. La causa è stata una Fuga di gas in Piazza San Giovanni Bosco a Tiarno di Sotto, ...unsertirol24

Gigantesca Fuga di gas a Sciacca, case evacuate e strada chiusa: in arrivo da Palermo nucleo speciale dei vigili del fuoco: L'unica soluzione per scongiurare una deflagrazione è procedere al travaso del gas. Protezione civile e forze dell'ordine hanno già messo in sicurezza gli abitanti ...agrigentonotizie

Video di Tendenza
Video Fuga gas
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.