First Playable: cresce l’attesa per il primo evento italiano del ...Ecco cosa è successo tra Loredana Lecciso e Romina PowerUn successo la giornata di prevenzione, diverse le patologie ...Un lato b perfetto! Georgina Rodriguez super sexy in in piscinaDiletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme?E' morto consumato dal dolore! Perse moglie e figlio nell'attentato ...Francesca De Andrè ... io e Gennaro non siamo fidanzati ma... Twerking Queen! L'annuncio super sexy di Elettra LamborghiniGrande festa in arrivo per il fashion creator Vincenzo Maiorano: ecco ...Ha 45 anni ma ne dimostra 22! La meteorologa che 2 decenni sembra non ...

Aggressione in strada con la mazza da baseball! Tre giovanissimi nei guai

Aggressione in strada con la mazza da baseball! Tre giovanissimi nei guai In tre con una mazza da baseball pestano un coetaneo a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. L'intervento dei carabinieri. Aggressione ...

zazoom
Commenta
Aggressione in strada con la mazza da baseball! Tre giovanissimi nei guai (Di mercoledì 12 giugno 2019) In tre con una mazza da baseball pestano un coetaneo a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. L'intervento dei carabinieri. Aggressione in strada con la mazza da baseball, finiscono nei guai tre giovanissimi a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. I fatti si sono verificati in pieno centro cittadino, nel fine settimana scorso, quando è scoppiata una rissa sul corso principale della città nocerina che, proprio in quel momento (intorno alla mezzanotte di domenica scorsa), era affollatissimo.

La gravità della situazione ha richiesto l’intervento di ben otto “gazzelle” dei carabinieri che hanno riportato subito l’ordine e avviato le indagini sull’episodio.Dopo qualche ora, i militari hanno avuto il quadro dell’accaduto. Un 18enne, del posto, era stato, infatti, aggredito violentemente a colpi di mazza. Autori di quell’Aggressione erano stati tre giovani, anche loro nocerini: due 18enni e un 17enne. Dalle perquisizioni, inoltre, è spuntata fuori la mazza da baseball in metallo utilizzata per pestare il giovane.

Per i tre giovanissimi è scattata la denuncia, rispondono di lesioni personali aggravate e di porto abusivo di strumenti atti a offendere. Ma le indagini proseguono: i carabinieri vogliono, ora, far piena luce attorno ai motivi che hanno scatenato la furia dei tre e capire se, oltre ai ragazzini già individuati a denunciati, siano coinvolte altre persone nell’aggressione.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Aggressione strada

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.
zazoom
Zazoom Social News
-
Cerca Tag : Aggressione strada Aggressione strada mazza baseball! giovanissimi
Clicca qui e commenta questo post!