Resto perplessa Meloni frena sull' invio di truppe in Ucraina

Meloni frena sull'invio di truppe eur0pee in Ucraina. sull'ipotesi francese di un invio di truppe europee in Ucraina «ho espresso perplessità, come sapete. E continuo a essere perplessa sull'utilizzo di truppe europee, al di là del fatto che la presenza di truppe italiane in Ucraina in questa fase non è mai stata all'ordine del giorno, tanto per sgomberare il campo. Ma io vedo questa come una soluzione che rischia di essere molto complessa e probabilmente meno risolutiva di altre». L'ha detto la premier Giorgia Meloni, parlando con la stampa davanti alla residenza dell'ambasciatore italiano a Londra dopo il summit dei leader sull'Ucraina.       Poi la Meloni affronta il tema della «Sicuramente gli Stati Uniti vogliono una pace, la vogliono velocemente, ma penso anche che proprio perché Trump dice io sono un peacekeeper, cioè sono una persona che vuole portare pace, penso che sia anche nell'interesse degli Stati Uniti essere certi che nel momento in cui si arriva a una pace, non si torna indietro.
 Resto perplessa   Meloni frena sull

Iltempo.it - "Resto perplessa". Meloni frena sull'invio di truppe in Ucraina

Leggi su Iltempo.it
  • Vertice a Londra, Meloni frena sull'invio di truppe in Ucraina: "Resto perplessa"
  • "Resto perplessa". Meloni frena sull'invio di truppe in Ucraina
  • Meloni al vertice di Londra | Trump-Zelensky? Dispiaciuta ma le tifoserie non sono utili
  • Vertice a Londra, Meloni frena sull'invio di truppe in Ucraina: "Resto perplessa" - Meloni frena sull'invio di truppe eur0pee in Ucraina. Sull’ipotesi francese di un invio di truppe europee in Ucraina «ho espresso ... (iltempo.it)
  • resto perplessa meloni frenaMeloni dopo il vertice: "Serve una pace vera. Resto perplessa su invio truppe europee" - La premier parla con i giornalisti prima della conferenza stampa di Lancaster House. "Non utile a nessuno lasciarsi andare a tifoserie. Dividere ... (huffingtonpost.it)
  • Tensione in cdm: Meloni frena Salvini ed è rissa tra Lollobrigida e Piantedosi - «Nel programma c’è il taglio per il ceto medio» avrebbe spiegato Meloni a Salvini, ricordando come la stelle polare della coalizione resti il programma elettorale. Non è dato sapere il resto. (ilsecoloxix.it)

Video Resto perplessa