Mantide di Parabiago il presunto complice nega l’omicidio di Michele Della Malva ma resta in cella

Busto Arsizio – resta in cella Maurizio Massè, il 59enne fermato sabato per l'omicidio di Michele Della Malva in concorso con la 49enne Adilma Pereira Carneiro, che aveva sposato la vittima in seconde nozze. La donna è già a processo con l'accusa di avere orchestrato l'omicidio del precedente compagno. Davanti al Gip, Anna Giorgetti, Massè ha negato le accuse e di avere avuto una relazione con la donna di origini brasiliane, ribattezzata “Mantide” di Parabiago. Il Gip ha così accolto la richiesta di custodia cautelare in carcere Della procura. Gli avvocati di Massè, Cristina Morrone e Ivano Chiesa, hanno annunciato ricorso. Il Gip ha anche decretato l'incompetenza territoriale Della procura di Busto Arsizio, dal momento che l'omicidio è avvenuto a Mesero. L'inchiesta passa dunque a Milano.
Mantide di Parabiago il presunto complice nega l’omicidio di Michele Della Malva ma resta in cella

Ilgiorno.it - Mantide di Parabiago, il presunto complice nega l’omicidio di Michele Della Malva ma resta in cella

Leggi su Ilgiorno.it
  • Mantide di Parabiago, il presunto complice nega l’omicidio di Michele Della Malva ma resta in cella
  • La Mantide di Parabiago accusata di un secondo delitto. Fermato un presunto complice: «Uccisero il secondo marito della donna»
  • La Mantide di Parabiago accusata di un altro delitto, fermato presunto complice: "Uccisero il secondo marito di lei"
  • Mantide di Parabiago, l’ombra di un altro omicidio: fermato presunto complice nella morte del marito
  • La Mantide di Parabiago accusata di un secondo delitto. Fermato un presunto complice
  • Mantide di Parabiago, fermato a Milano l'ex amante e presunto complice nell'omicidio del secondo marito
  • mantide parabiago presunto compliceMantide di Parabiago, il presunto complice nega l’omicidio di Michele Della Malva ma resta in cella - Il gip accoglie la richiesta di custodia cautelare in carcere per Maurizio Massè fermato sabato con l’accusa di aver partecipato al delitto. Lui smentisce anche una relazione amorosa con Adilma Pereir ... (msn.com)
  • mantide parabiago presunto compliceResta in carcere Maurizio Massè, accusato di essere il complice della mantide di Parabiago - Resta in cella Maurizio Massè, il 59enne fermato sabato per l'omicidio di Michele Della Malva in concorso con la 49enne Adilma Pereira Carneiro, che aveva sposato la vittima in seconde nozze. La donna ... (milano.repubblica.it)
  • mantide parabiago presunto compliceÈ Maurizio Massè il presunto complice della mantide di Parabiago: l’amore nato in carcere e la morte sospetta del secondo marito - Sarebbe lui il complice di Adilma Pereira Carneiro, la cittadina brasiliana già sotto processo per l’omicidio del compagno Fabio Ravasio. I due si erano conosciuti dietro le sbarre ... (msn.com)

Video Mantide Parabiago