Hutter | Inter tra le favorite della Champions League! Non semplice
Adolf Hutter ha parlato in conferenza stampa al termine di Inter-Monaco, sfida vinta dai nerazzurri con il punteggio di 3-0. Di seguito le sue dichiarazioni. In conferenza stampa presente anche il Direttore Davide Conzales per Inter-News.itCONFERENZA STAMPA Hutter – Inter-MONACO 3-0Sconfitta per 3-0 e infortunio, è una notte da incuboUn incubo è troppo, intanto congratulazione all’Inter per la vittoria meritata. Il nostro inizio è stato un po’ un incubo. Dopo l’espulsione la partita è cambiata ed è stata un momento decisivo. L’Inter poi ha iniziato in maniera molto dura, come ce lo aspettavamo. Noi però non siamo stati altrettanto forti all’inizio. Poi è stato molto difficile essere molto competitivi contro una grande squadra.Nei playoff affronterete il PSG o il Benfica, due squadre che conosce molto bene.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Hutter: «Inter tra le favorite della Champions League! Non semplice»
- Hütter: “Inter top team, l’inizio è stato un incubo. Loro candidati alla Champions”
- Monaco, Hutter: "Niente calcoli. Inter poco italiana, è tra le favorite alla vittoria della Champions"
- Monaco, Hutter: "Inter tra le favorite per la vittoria della Champions, squadra poco italiana"
- Monaco, Hutter: "Inter tra le migliori d'Europa, una delle pretendenti alla vittoria della Champions"
- Hutter: "Inter tra le migliori d'Europa, una delle favorite per la Champions"
- Triplo Lautaro, travolto il Monaco in dieci: Inter nella top 4 d'Europa
-
Hutter: «Inter tra le favorite della Champions League! Non semplice» - Adolf Hutter ha parlato in conferenza stampa al termine di Inter-Monaco, sfida vinta dai nerazzurri con il punteggio di 3-0. Di seguito le sue - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)
-
Hutter: "Inter tra le migliori d'Europa, una delle favorite per la Champions" - Tra l'Inter e gli ottavi di Champions c'è da superare un ultimo scoglio, il Monaco. La squadra del Principato, in piena corsa anche lei per evitare i playoff, venderà cara la pelle. "Fare calcoli? Se ... (msn.com)
- Serena: "Inter tra le favorite in Champions, ma deve risolvere un problema. Derby? Gli ultimi due non influiranno perché..." - Aldo Serena crede nelle chance di Inter e Milan di andare avanti nelle coppe europee. "Sono club storicamente votati all’Europa più prestigiosa ... (msn.com)
Video Hutter Inter