San Martino Nel bene confiscato nasce il Centro di socialità

Tempo di lettura: < 1 minutoLa nota del sindaco di San Martino Valle Caudina; Pasquale Pisano:“Al via due importanti opere per la comunità. Oggi annunciamo con grande soddisfazione l’inizio dei lavori per due interventi strategici per il nostro territorio:Centro di socialità permanente – Via NarvicuniGrazie a un finanziamento di 2.500.000 euro nell’ambito della valorizzazione dei beni confiscati alle mafie (Next Generation EU/Agenzia della Coesione Territoriale), realizzeremo un edificio NZEB a consumo energetico zero che ospiterà: Un Centro antiviolenza per le donne Un asilo nido Un laboratorio di formazione per gli studenti dell’Istituto Agrario De Santis di CervinaraUn progetto che migliorerà i servizi alla nostra comunità e darà nuova vita a un bene confiscato, trasformandolo in un simbolo di legalità e crescita sociale.
San Martino Nel bene confiscato nasce il Centro di socialità

Anteprima24.it - San Martino, Nel bene confiscato nasce il Centro di socialità

Leggi su Anteprima24.it
  • San Martino, Nel bene confiscato nasce il Centro di socialità
  • San Martino Valle Caudina, al via due progetti che trasformeranno il territorio
  • Centro antiviolenza e asilo nido nell’immobile confiscato alla camorra: partono i lavori
  • San Martino Valle Caudina: al via due importanti opere per la comunità!
  • Beni immobiliari confiscati: dall’illegalità alla comunità. 68 immobili nella disponibilità del Comune di Genova
  • Beni confiscati alla mafia, commissione comunale con polemiche
  • san martino bene confiscatoCentro antiviolenza e asilo nido nell’immobile confiscato alla camorra: partono i lavori - SAN MARTINO VALLE CAUDINA- Un Centro di socialità permanente – Via Narvicuni grazie a un finanziamento di 2.500.000 euro nell’ambito della valorizzazione dei beni confiscati alle mafie (Next Generatio ... (irpinianews.it)
  • "Il mercato di San Martino rimanga dov'è per il bene dei residenti" - Il consigliere comunale Pd Marco Biondi e Anthony Mancini, presidente del comitato Mezzogiorno, chiedono all'amministrazione comunale pisana di mantenere nel quartiere il mercato di San Martino, che ... (pisatoday.it)
Video San Martino