Capitolo cessioni non solo Hermoso e Zalewski | due club su Dahl
CI avviciniamo alla fine di questo mese di gennaio e di conseguenza anche alla chiusura della finestra invernale di calciomercato, fissata per il prossimo 3 febbraio. In questi ultimi giorni di trattative, la Roma dovrà riuscire a portare qualche nuovo rinforzo a Claudio Ranieri, che per il momento ha visto sbarcare a Trigoria Rensch e Gollini, in attesa di un possibile vice Dovbyk e di un difensore vista quella che è la partenza ormai certa di Hermoso.Domani le visite per HermosoIn queste ore infatti la società giallorossa sarebbe molto attiva sul fronte cessioni, con diversi giocatori che potrebbe partire. Come detto, proprio Hermoso si sta accasando al Bayer Leverkusen, dopo che i due club hanno trovato l’accordo sulla base di un prestito. Per il difensore spagnolo, stando a quanto riportato da Sky Sport DE, sarebbero previste le visite mediche nella giornata di domani.
Leggi su Pronosticipremium.com

Pronosticipremium.com - Capitolo cessioni, non solo Hermoso e Zalewski: due club su Dahl
- Cessioni Milan, non solo Okafor e Jovic: spunta l’addio a sorpresa
- Milan, capitolo cessioni: possono entrare 70 milioni di euro!
- Calciomercato Genoa, 5 cessioni immediate: via anche Gollini!
- Juventus, non solo Hancko: l’ammissione di Cristiano Giuntoli
- Arriva l’ok dell’Inter: cessione ad un passo per il difensore
- Cambiaso, blitz Giuntoli: il vice a gennaio, contatti con la Fiorentina
- Juventus, non solo Hancko: l'ammissione di Cristiano Giuntoli - Per quanro riguarda il capitolo cessioni: "Fagioli e Douglas Luiz? Il nostro desiderio è solo quello di sopperire ... In attacco non ci saranno colpi in entrata considerato l'imminente ritorno ... (msn.com)
-
Vanno tutti via dal Milan: pronti altri 4 addii - Il Milan pianifica ben quattro addii: hanno già le valigie in mano, comincia così la rivoluzione del club rossonero. (milanlive.it)
-
Vlahovic e non solo: annunciato il triplo addio per la Juve - Dusan Vlahovic vicinissimo a lasciare la Juventus e non è il solo big che può dire addio subito: svolta clamorosa per i bianconeri ... (calciomercato.it)
Video Capitolo cessioni