Che fine ha fatto il Partito democratico Usa? Sfide e incognite dell’opposizione a Trump
In casa democratica la sensazione prevalente è di stordimento. La vittoria di Donald Trump alle elezioni del 5 novembre scorso ha mandato in frantumi non solo il sogno di eleggere la prima presidente donna, Kamala Harris, ma soprattutto le certezze sul futuro del Paese. Negli stessi giorni in cui il presidente repubblicano firmava a raffica ordini esecutivi, anche molto controversi, poche sono state le voci che si sono sollevate dal campo democratico. Oggi il Partito dell’Asinello è escluso da tutti i luoghi che contano: Casa Bianca, Congresso, Corte suprema. Sembra liquefatto, senza una chiara strategia di opposizione.LEGGI ANCHE: Se la furia anti-migranti di Trump viola pure l’ultimo baluardo delle scuoleIl primissimo approccio che il Partito democratico sembra aver deciso di adottare è di aspettare e vedere.
Leggi su Lettera43.it

Lettera43.it - Che fine ha fatto il Partito democratico Usa? Sfide e incognite dell’opposizione a Trump
- Che fine ha fatto il Partito democratico Usa? Sfide e incognite dell’opposizione a Trump
- Alla fine il Partito Popolare ha stravinto
- Che fine ha fatto il PD? Ennesima crisi di un partito nato male
- M5s, Grillo sfida Conte su futuro: dal cambio simbolo all'ipotesi nuovo partito
- Che fine ha fatto il Green Deal
- Partito Democratico di Cosenza convoca un incontro: «Che fine ha fatto il nuovo Ospedale?»
- Partito Democratico di Cosenza convoca un incontro: «Che fine ha fatto il nuovo Ospedale?» - COSENZA – Il Partito Democratico di Cosenza ha convocato un incontro con la stampa per approfondire le questioni di merito e denunciare l’immobilismo dell’amministrazione Occhiuto, una ... (quicosenza.it)
- La fine del Psi, il partito più antico d'Italia - Quasi tutto il gruppo dirigente dei c.d. “quarantenni” del PSI che dalla fine degli anni 70 ha governato il Partito Socialista di Craxi si sta sciogliendo come neve al sole e le recenti scomparse di ... (tp24.it)
- Che fine ha fatto Radu? Il portiere interista che costò lo Scudetto nel 2022 ha rifiutato quella destinazione - La sua candidatura, però, sta perdendo quota: il calciatore alla fine è rimasto in nerazzurro, e vorrebbe giocare. La Samp però non può garantire la titolarità al classe 1997. Difficile ... (calcionews24.com)
Video Che fine