Lautaro una vita per l’Inter e la Serie A? Ha i numeri e l’età per aggredire i record di Meazza Totti e Piola
Per gli amanti della simbologia, quella di Lecce potrebbe non essere stata una partita qualsiasi nella carriera di Lautaro Martinez. Non solo per la bellezza del 2-0 e per l’importanza di quel gesto tecnico nella sua stagione (per la prima volta in questo campionato segna tre reti di fila), ma anche perché grazie a quel gol il Toro è salito in solitaria al secondo posto della classifica dei migliori marcatori stranieri della storia dell’Inter in campionato. Lautaro ne ha segnati 112, uno in più di Mauro Icardi. Non un calciatore qualunque: come Lautaro, Icardi ha vestito la fascia da capitano, è stato il calciatore più rappresentativo del club in un preciso momento storico e come il connazionale ha dato l’idea di poter diventare una bandiera della società. Poi le strade si sono separate e la storia d’amore tra Maurito e l’Inter è finita male, malissimo.Leggi su Sportface.it
- L'Inter e un attacco a due facce: Lautaro Martinez e Thuram segnano insieme dopo una vita, Taremi in cerca di se stesso
- L’infanzia difficile, la rabbia agonistica e la mania per l’ordine: Lautaro Martinez si racconta
- ThuLa in gol nella stessa partita: non succedeva da una vita. Lautaro, 2 reti di fila in casa 1 anno dopo
- Ag. Lautaro: "Inter squadra della sua vita. Conte resterà per sempre nel suo cuore"
- Inter, Lautaro Martinez: "Il rinnovo è vicino, il prossimo passo è la Champions"
- Ag. Lautaro Martinez: “Inter squadra della sua vita, con Thuram si trova benissimo”
-
Gol e record, perché Lautaro Martínez all’Inter sta scrivendo la sua storia: i nuovi numeri del Toro - Lautaro Martínez da record: quanti gol ha segnato con l'Inter, secondo della storia. Il totale personale con Racing e nazionale argentina ... (gauchonews.it)
-
Lautaro porta l'Inter in vantaggio con un gol fantastico contro l'Empoli - Guarda il gol di Lautaro Martinez che ha portato l'Inter in vantaggio nella vittoria per 3-1 contro l'Empoli in Serie A a gennaio 2025. (corrieredellosport.it)
-
Serie A, Lecce-Inter 0-4: Lautaro e compagni passeggiano al Via del Mare - L'Inter ha battuto 4-0 in trasferta il Lecce, rispondendo al successo del Napoli e portandosi a quota 50 punti in classifica. Inizio fulminante dei nerazzurri che al 6', dopo un errore di Guilbert e u ... (msn.com)
Video Lautaro una