Controlli nel Casertano tre arresti e sei denunce
Tempo di lettura: 2 minutiÈ di tre arresti e sei denunce il bilancio del servizio di controllo a largo raggio effettuato ieri sera a Caserta dai carabinieri della locale Compagnia supportati dalle pattuglie delle Stazioni di Castel Morrone, Casagiove, San Nicola la Strada e Ruviano. Le 10 autoradio impiegate, per un totale di 30 militari, hanno eseguito nelle ore concomitanti con la movida cittadina Controlli finalizzati a prevenire e reprimere reati contro il patrimonio, in materia di stupefacenti e alla ricerca di persone raggiunte da provvedimenti restrittivi.Nel corso del servizio i militari hanno individuato, a Castel Morrone, un 70enne del luogo, pregiudicato, che deve scontare una pena cumulativa di 2 anni e mezzo di reclusione poiché per furto aggravato.A Caiazzo, invece, un 67enne del luogo, pregiudicato, è stato arrestato per scontare 6 anni e mesi 3 di reclusione perchè condannato per vari reati, tra cui ricettazione, tentata estorsione ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Controlli nel Casertano, tre arresti e sei denunce
- Controlli nel Casertano, tre arresti e sei denunce
- Controlli nel casertano nelle ore della movida. Il bilancio dell'attività dei Carabinieri
- Movida nel Casertano, carabinieri eseguono in una serata 3 arresti, 6 denunce e centinaia di controlli
- Al setaccio la movida di Caserta: tre arresti e 6 denunce
- Caserta, controlli a raffica dei carabinieri: due arresti e nove denunce
- Due euro all’ora per 16 ore di lavoro, sei persone arrestate per caporalato
-
Movida nel Casertano, carabinieri eseguono in una serata 3 arresti, 6 denunce e centinaia di controlli - Controlli a largo raggio tra Caserta e dintorni dei carabinieri della locale Compagnia che, nella serata del 24 gennaio, supportati dalle stazioni ... (pupia.tv)
-
Caserta Movida. Tre arresti - È di 3 arresti e sei denunce il bilancio del servizio di controllo coordinato a largo raggio eseguito nella serata di ieri nella ... (reportweb.tv)
-
Usura ed estorsione nel Casertano, tassi di interesse fino al 140%: tre arresti - I tre, originari di Vitulazio e Bellona, minacciavano e perseguitavano una famiglia bisognosa. Coppia arrestata, madre della donna sottoposta all'obbligo di firma ... (ilmeridianonews.it)
Video Controlli nel