Roma | 17enne accoltellato a Testaccio stabile e’ sveglio e comunica
Secondo quanto si apprende, il 17enne accoltellato ieri pomeriggio nel quartiere Testaccio di Roma, attualmente ricoverato in terapia intensiva all’ospedale San Camillo e’ stabile e il decorso prosegue senza complicazioni.Il ragazzo e’ sveglio e ha parlato con la mamma. Sempre secondo quanto si apprende, dal momento che le sue condizioni lo permettono, verra’ dimesso dalla Terapia intensiva nel pomeriggio per essere trasferito in reparto ordinario.Agenzia Nova
Leggi su Romadailynews.it

Romadailynews.it - Roma: 17enne accoltellato a Testaccio stabile, e’ sveglio e comunica
- Roma: 17enne accoltellato a Testaccio stabile, e’ sveglio e comunica
- Roma: 17enne accoltellato, è sveglio e ha parlato con la madre
- Roma: studente accoltellato al collo dopo una lite a scuola
- Roma, lite a scuola: studente diciassettenne aggredito da 7 persone e accoltellato. È in terapia intensiva
- Studente 17enne accoltellato a Roma dopo una lite a scuola
- Roma, studente 17enne accoltellato dopo una lite a scuola
-
Roma: 17enne accoltellato, è sveglio e ha parlato con la madre - È sveglio e riesce a comunicare, il 17enne accoltellato ieri pomeriggio nel quartiere Testaccio di Roma. (radiocolonna.it)
-
Sangue a Roma: 17enne accoltellato al collo davanti scuola a Testaccio - Roma, paura a Testaccio: 17enne accoltellato al collo, le sue condizioni sarebbero gravi. Il ragazzo è stato trasportato d'urgenza al San Camillo. (corrierenazionale.it)
-
Roma, studente 17enne accoltellato dopo una lite a scuola - Lite a scuola e aggressione in strada con accoltellamento. Uno studente di 17 anni di origini filippine è stato ferito al collo nel primo pomeriggio di ieri in piazza Testaccio, a Roma. Stava ritornan ... (tuttoperlei.it)
Video Roma 17enne