Truffano anziana con falso incidente arrestati al posto di blocco
Tempo di lettura: < 1 minuto“Signora suo figlio ha avuto un incidente, per evitare l’arresto deve pagare una cauzione”. La tecnica è sempre la stessa, ma gli autori della truffa, questa volta due giovani campani di 19 e 22 anni, sono stati arrestati in flagranza dai carabinieri della compagnia di Castel di Sangro (L’Aquila), comandati dal capitano Giuseppe Testa. I due hanno truffato una signora di 84 anni di Sant’Eufemia a Maiella (Pescara) alla quale, al telefono, spacciandosi per avvocati, avevano chiesto ottomila euro.Quando i due giovani si sono presentati a casa, la donna ha consegnato loro circa 1500 euro in contanti più alcuni monili in oro. Durante la fuga, però, i due si sono imbattuti in un posto di blocco dei Carabinieri sulla statale 17 a Castel di Sangro (L’Aquila); i militari, ai quali sono apparsi nervosi, li hanno sottoposti a perquisizione, trovando nell’auto, oltre ai contanti e ai gioielli appena sottratti alla signora, anche altri monili tra i quali una fede nuziale rubata lo scorso dicembre a un’anziana di Pescasseroli (L’Aquila).
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Truffano anziana con falso incidente, arrestati al posto di blocco
- Castel di Sangro: truffano anziana con falso incidente, arrestati
- Truffano un’anziana, arrestati due giovani
- Truffa del falso incidente: anziana di Ceggia di casca, ma tassista consegna la truffatrice ai carabinieri
- «Paghi o suo figlio rischia l'arresto»: anziana vittima della truffa del falso incidente consegna 13mila euro
- Truffano due anziani con la tecnica del falso incidente ma vengono arrestati dai carabinieri
- Truffa del falso incidente, due catanesi arrestati: hanno raggirato una anziana
-
Truffano anziana con falso incidente,arrestati a posto di blocco - La tecnica è sempre la stessa, ma gli autori della truffa, questa volta due giovani campani di 19 e 22 anni, sono stati arrestati in flagranza dai carabinieri della compagnia di Castel di Sangro ... (ansa.it)
-
Castel di Sangro: truffano anziana con falso incidente, arrestati - Truffano anziana con falso incidente, arrestati in un posto di blocco. Due giovani campani fermati dai Carabinieri a Castel di Sangro ... (rete8.it)
-
Truffano un’anziana, arrestati due giovani - Si fingono avvocati e truffano un’anziana donna facendole credere che il figlio abbia causato un gravissimo incidente. I ... (laquilablog.it)
"Difesa, dazi, Cina? Trump smaschera la vostra ipocrisia": FdI, Procaccini spiana la sinistra liberoquotidiano.it
Fausto e Iaio, rispunta la pista dei Nar: uccisi per avviare una seconda strategia della tensione ilgiorno.it
Caso Forteto, gli abusi sui ragazzi: Fiesoli nega ancora nella sua prima volta in aula lanazione.it
Dove vedere le Strade Bianche 2025 in tv: orari partenza e arrivo, programma, streaming oasport.it
Ivana Mrazova vomita più volte durante la prima puntata di Pechino Express biccy.it
Brescia: Premio Leonessa - Premiazione bresciatoday.it
Inghilterra-Italia oggi in tv, Sei Nazioni rugby U20 2025: orario, programma, streaming oasport.it
Fausto e Iaio, rispunta la pista dei Nar: uccisi per avviare una seconda strategia della tensione ilgiorno.it
Caso Forteto, gli abusi sui ragazzi: Fiesoli nega ancora nella sua prima volta in aula lanazione.it
Dove vedere le Strade Bianche 2025 in tv: orari partenza e arrivo, programma, streaming oasport.it
Ivana Mrazova vomita più volte durante la prima puntata di Pechino Express biccy.it
Brescia: Premio Leonessa - Premiazione bresciatoday.it
Inghilterra-Italia oggi in tv, Sei Nazioni rugby U20 2025: orario, programma, streaming oasport.it
Video Truffano anziana