Juve per il dopo Vlahovic non solo Zirkzee | c’è un altro pupillo di Thiago Motta
La Juventus sembra aver già voltato pagina riguardo a Dusan Vlahovic. La partenza dell’attaccante serbo appare ormai scontata, ora o in estate: al suo posto spunta un nome molto interessanteJuve, per il dopo Vlahovic il centravanti del futuro: è un pupillo di Thiago Motta (Foto: Ansa) – serieanews.comChe sia a gennaio o più probabilmente in estate, l’addio di Vlahovic non è più solo una possibilità, ma una questione di tempo. Il suo pesante ingaggio da 10 milioni di euro l’anno e il contratto in scadenza nel 2026 non sono più compatibili con le necessità della Juve. Senza dimenticare il rapporto mai decollato con Thiago Motta, che ha sempre faticato a trovare il giusto feeling con il serbo.Cosa fa la Juve in questo scenario? La risposta è semplice: costruire l’attacco del futuro. In questo progetto, uno degli uomini centrali è già stato preso, e si chiama Kolo Muani, burocrazia permettendo.
Leggi su Serieanews.com

Serieanews.com - Juve, per il dopo Vlahovic non solo Zirkzee: c’è un altro pupillo di Thiago Motta
- Juve, per il dopo Vlahovic il centravanti del futuro: è un pupillo di Thiago Motta
- Juve, Di Canio: 'Sfide contro Atalanta e Milan fatte benissimo e Vlahovic non c'era'
- Juventus, vertice per Vlahovic dopo i contatti con l'Arsenal e l'insidia Psg. E contro il Milan prepara un atto dimostrativo
- Juve, Motta verso l’Atalanta: “Siamo arrabbiati dopo il derby”. Vlahovic ancora fuori
- Juve, che succede con Vlahovic? Il mistero della risata dopo il gol del Milan
- Vlahovic rischia sempre più di diventare un caso. Giorno dopo giorno
-
Juve avanti senza lode. Un punto basta a Bruges. Vlahovic diventa un caso - Signora ai playoff, ma niente ottavi diretti: l’ultima col Benfica solo per la griglia. Dusan entra ancora nel finale, Thiago Motta ora atteso dall’esame Napoli. (msn.com)
-
Dusan Vlahovic fuori dal progetto Juventus e rinnovamento Thiago Motta: il Chelsea in vantaggio. Intrigo Renato Veiga - Vlahovic in uscita dalla Juventus, in vantaggio il Chelsea; il suo ruolo potrebbe servire per portare a Torino il difensore ex Basilea Renato Veiga chiesto da Giuntoli ... (sport.virgilio.it)
-
“Non rinuncio mai a Vlahovic. Core ‘ngrato? Non ho mica fatto come Higuain” - " Non esistono più i presidenti di una volta. Già ai tempi di Pioli, il Milan aveva dei problemi in difesa e non ha mai comprato un giocatore forte in difesa. Dopo Kjaer, non ha più avuto un muro dife ... (tuttosport.com)
Video Juve per