Roma | controlli fermate Metro C 4 arresti per droga
A Roma 4 persone sono state arrestate per spaccio di droga, nell’ambito dei controlli nei pressi delle fermate della Metro C. In particolare, i Carabinieri della compagnia di Frascati hanno effettuato una serie di controlli nella periferia est della Capitale, finalizzati alla prevenzione e alla repressione della microcriminalita’ nei quartieri Tor Bella Monaca e Tor Vergata, prestando particolare attenzione alle fermate della linea “C” della Metropolitana. In linea con l’azione fortemente voluta dal Prefetto di Roma Lamberto Giannini in seno al Comitato provinciale per l’Ordine e la sicurezza pubblica, per incidere sulle situazioni di illegalita’ e degrado urbano, e’ stato possibile arrestare in flagranza di reato 4 persone, gravemente indiziate del reato di traffico e detenzione di sostanze stupefacenti, e denunciare alla locale Procura della Repubblica un cittadino moldavo per il reato di ricettazione.
Leggi su Romadailynews.it

Romadailynews.it - Roma: controlli fermate Metro C, 4 arresti per droga
- Roma: controlli fermate Metro C, 4 arresti per droga
- Roma, controlli alla metro C: quattro arresti per droga
- A Roma controlli a tappeto alle fermate metro a tutela dei viaggiatori [VIDEO]
- Controlli straordinari alla fermata metro A Barberini
- Roma, fumo in metro: chiuse stazioni di Spagna e Flaminio, 16enne intossicato
- Roma. Metro in blu: controlli a tappeto, ecco cosa emerge in una settimana
-
Nella metro C di Roma ancora non c’è la copertura telefonica - È un problema soprattutto per la sicurezza, perché serve anche a far funzionare i sistemi di videosorveglianza ... (ilpost.it)
-
Roma, la mappa delle "zone rosse": da Termini al Tuscolano. Cosa sono i controlli rafforzati - La firma è arrivata ieri sera: il prefetto Lamberto Giannini ha varato l'ordinanza con la quale si dà seguito alla circolare del ministro dell'Interno Matteo Piantentosi e ... (ilmessaggero.it)
-
Metro C a Roma, «buchi» nella sicurezza: telecamere spente e cellulari muti - Impossibile telefonare per comunicare ritardi o dare l'allarme in caso di reati. Il direttore generale del Campidoglio Aielli: «Acceleriamo per dare copertura a tutte le linee entro l'anno» ... (msn.com)
Video Roma controlli