Fonte : servizitelevideo.rai di 23 mag 2024

Hamas: 'Il video delle soldatesse rapite è stato manipolato' - Medio Oriente - Ansa.it

Hamas | video soldatesse è manipolato

Hamas: video soldatesse è manipolato (Di giovedì 23 maggio 2024) 11.15 Il video che mostra cinque soldatesse israeliane rapite da Hamas il 7 ottobre "è stato manipolato e la sua autenticità non può essere confermata".Lo afferma Hamas,aggiungendo che "le donne soldato sono state trattate secondo l'etica della nostra resistenza e non è stato dimostrato alcun maltrattamento nei confronti dei soldati in questa unità". Nel video,che secondo Hamas fa parte della propaganda israeliana, una delle frasi ripetute dai miliziani alle donne è "Cani, vi schiacceremo tutti" e ancora "Siete belle sioniste".
Leggi tutta la notizia su servizitelevideo.rai
Notizie su altre fonti
  • Il Forum delle famiglie degli ostaggi ha diffuso un video che immortala cinque osservatrici militari israeliane rapite il 7 ottobre scorso da Hamas: "Estrema brutalità". Ma per il gruppo islamita quelle immagini sono state manipolate: "L'autenticità del filmato non può essere confermata".
    fanpage

  • I volti e i vestiti insanguinati, gli sguardi inebetiti dalla paura, poche parole pronunciate nella speranza di potersi spiegare, parlare, tornare alla ragione. « Qualcuno parla inglese? Ho un amico a Gaza». Sono le prime immagini del drammatico video del rapimento di 5 soldatesse israeliane la mattina del 7 ottobre dal kibbutz di Nahal Oz .
    gazzettadelsud

  • Roma, 23 maggio 0224 – Mediatori egiziani stanno stanno sondando il terreno per rilanciare i negoziati tra Israele e Hamas, l'obiettivo è raggiungere un accordo sugli ostaggi. Anche il gabinetto di guerra israeliano ha dato il via libera ai propri negoziatori per continuare i colloqui.
    quotidiano

  • Hamas: video soldatesse è manipolato - 11.15 Hamas: video soldatesse è manipolato Il video che mostra cinque soldatesse israeliane rapite da Hamas il 7 ottobre "è stato manipolato e la sua autenticità non può essere confermata". Lo afferma Hamas,...

  • Hamas: "Israele ha manipolato video soldatesse rapite" -   Secondo quanto riporta al - Jazeera, Hamas ha affermato che il video è stato "manipolato e l'autenticità non può essere confermata". Per l'organizzazione palestinese, le immagini diffuse per prime ...

Video di Tendenza
Video Hamas video
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.