“Il lusso non conosce crisi”. Questa massima, nonostante sia ormai diventata un detto popolare quando si parla di alta moda, si scontra contro una realtà ben diversa. Analizzando, infatti, i risultati finanziari del primo trimestre dei due più grandi colossi della moda di lusso, Lvmh e Kering, e dei loro rispettivi marchi, si può notare come, invece, la crisi abbia colpito anche il mercato dei capi di abbigliamento più esclusivi Segui su affaritaliani.
affaritaliani“Il lusso non conosce crisi”. Questa massima, nonostante sia ormai diventata un detto popolare quando si parla di alta moda, si scontra contro una realtà ben diversa. Analizzando, infatti, i risultati finanziari del primo trimestre dei due più grandi colossi della moda di lusso, Lvmh e Kering, e dei loro rispettivi marchi, si può notare come, invece, la crisi abbia colpito anche il mercato dei capi di abbigliamento più esclusivi Segui su affaritaliani.
affaritalianiROMA – Si intensificano i venti della crisi del settore moda. Se l’anno scorso era stato complicato, le previsioni per il 2024 indicano burrasca, secondo i risultati di una indagine condotta da CNA Federmoda su un campione di quasi 600 imprese.
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