Fonte : pianetamilan di 23 apr 2024

Derby Milan-Inter - Dimarco | Dite ai tifosi di aspettarmi Sul pullman canterò…

Derby Milan

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a pianetamilan©

Derby Milan-Inter, Dimarco: “Dite ai tifosi di aspettarmi. Sul pullman canterò…” (Di martedì 23 aprile 2024) Federico Dimarco, giocatore nerazzurro, ha parlato a 'DAZN' dopo il Derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024
Leggi tutta la notizia su pianetamilan
Notizie su altre fonti: derby milan-inter
  • Kristjan Asllani, centrocampista nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' dopo il Derby Milan-Inter, 33^ giornata della Serie A 2023-2024 (pianetamilan)

  • Piero Ausilio, dirigente nerazzurro, ha parlato a 'DAZN' dopo il Derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 (pianetamilan)

  • Piero Ausilio, dirigente nerazzurro, ha parlato a Sky Sport dopo il Derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 (pianetamilan)

  • Javier Zanetti, dirigente nerazzurro, ha parlato a 'DAZN' dopo il Derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 (pianetamilan)

  • Federico Dimarco, giocatore nerazzurro, ha parlato a Sky Sport dopo il Derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 (pianetamilan)

  • (Adnkronos) - L'Inter è campione d'Italia 2023-2024. I nerazzurri allenati da Inzaghi conquistano lo scudetto, il 20esimo nella storia del club, grazie alla vittoria per 2-1 nel derby sul campo del Milan nel match valido per la 33esima giornata. I gol di Acerbi e Thuram valgono il successo che garantisce il titolo aritmetico: con 86 punti, l'Inter non può più essere raggiunta dai cugini, fermi a quota 69. Il derby scudetto (per i nerazzurri) ... (liberoquotidiano)

Pioli, la maledizione del Derby - MilanO. Fine corsa. Stefano Pioli lascia il Milan. La decisione della società è nell’aria da giorni, ma la sconfitta nel Derby – sesta di fila e decima in quindici stracittadine guidate dalla panchina ...informazione

Inter campione d'Italia: i tifosi festeggiano la seconda stella vincendo il Derby contro il Milan - Inzaghi regala la seconda stella all’Inter e scrive la storia nel Derby: i nerazzurri sono campioni d’Italia per la ventesima volta, chiudendo il campionato a cinque giornate dalla fine.youmedia.fanpage

EDICOLA TS – Giù il cappello. Nel Derby goduria finale: più forte di tutti, Inter campione - La prima pagina di Tuttosport di martedì 23 aprile celebra la vittoria dell'Inter del suo ventesimo scudetto dopo il successo per 2-1 nel Derby col Milan: "Giù il cappello. Nel Derby goduria finale: p ...fcinter1908

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.